Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi non potevo stare troppo lontano dalle mie recensioni, in questo viaggio purtoppo le connessioni interdet mancano ovunque ed i pochi aggiornamenti inviati sono stati fatti tramite il telefono satellitare del gruppo, quindi capite bene che non e`possibile inviare molto materiale e sopratutto il tell satellitare deve rimanere sempre libero per le emergenze...

Oggi finalmente sono in un interdet point e qui sono riuscito a costruire delle pagine internet che voglio condividere con voi...

È`solo un assaggio, niente di piu´ma so che vi piacera´...

GODETEVELO!!!!!!

Turbo

http://www.ciaoclub.it/patagoniaonline

_pim1679.db5bb47fde40881534b469da624ff1d

hpim1679

_pim1679.e63c3859a671c9049d09731c622dbfc

_pim1679.cc575745211a8a9c2dd00ef8ac1ddb7

hpim1679

hpim1679

hpim1679

hpim1679

hpim1679

hpim1679

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Vittorio, cominciavo a stare in pensiero, grandi foto, stupendi quadri,

quanta invidia, io domani devo fare (spero l'ultima)una radigrafia

per stabilire se sono guarito, portami un osso!!!!!!

Un saluto a tutti Luigi

Inviato

Comunque, una riflessione è d'obbligo: in questo sito si vedono cose mai viste: ora, con tutto il rispetto per i vespisti del passato, vorrei fare un raffronto tra loro e i ragazzi di Vol...all'epoca la piaggio sponsorizzava queste imprese, preparava i mezzi, organizzava la logistica, etc etc...adesso questi qui, in barba alla piaggio, anzi controcorrente, visto che usano un prodotto che la piaggio stessa fa di tutto per boicottare, non solo affrontano viaggi e tappone che di solito si fanno solo con i bmw da enduro, ma provvedono anche da soli a mettere a punto il mezzo, ripararlo per strada, etc etc...che dire, siete mitici e io che mi sentivo qualcuno per avere girato l'europa con una comoda motocicletta.....grandi, continuate così, ma non vi montate troppo la testa, ok?

Inviato

SPETTACOLO TURBO FACCI AVERE ALTRE FOTO COSI!

RAGA MA IL CESTA COME VA? FATEGLIELO ANCHE GUIDARE IL LANDY SENNO' SI FA DUE MARONI SEDUTO LI DI FIANCO... TANTO POI E' TUTTA STRADA DRITTA SICCHE INCIDENTI NON DOVREBBE FARNE...

HAHAHAHHAHAHAAHHAAHAH :lol::lol::lol:

Inviato

era questo che aspettavamo con impazienza..... quando torni ti offro colazione pranzo e cena pur che tu mi faccia vedere "tutte" le foto che hai fatto...... ciao grande, a presto e continua a scattare... a proposito l'hai portata un altra macchina di scorta??? non vorrei che ti succedesse come l'anno scorso....... ehehehe

Inviato

turbo e le foto della pattuglia acrobatica non le metti??? cosa fai??? censuri ????

turbo mi sa che ieri ho esagerato,

ho fatto una foto del cartello del paese che si chiama rio TURBO dove c'e`un famoso autodromo su terra!!!

le ha luca nella sua macchinetta!

Inviato

merda che posti!!!!! :-)

foto eccezionali turbone! il tramonto è diventato il mio desktop....cacchio... che spettacolo!!!

P.S.:potreste fare anche voi un graffito con le vespe e voi...sullo stile di quei cacciatori con le prede... ;-)

Inviato

Io proseguo sono arrivato fianlemnte a Ushuaia e vi postero appena possibile le foto dell'arrivo :-)

la nostra avventura ormai è alla conclusione, ora siamo alle prese con la burocraziua :-)

Dobbiamo rispedire indietro i rottami :-P

Vi terr├│ informati.. ciao ciao

Turbo :-P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...