vespa_chrome Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Ciao ragazzi...mi sono appena registrato e penso che solo voi possiate AIUTARMI! Sto restaurando il mio PX 150 E arcobaleno ed ho comprato il tachimetro del nuovo Px (quello cromato). Il connettore a 7vie del mio tachimetro non entra sul nuovo...e dai rivenditori Piaggio non lo vendono come ricambio (dovrei comprare tutto l'impianto elettrico!!!). AIUTATEMI!!! Cita
davideciarmii Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 ma come non lo vendono?io l'ho comprato! l'ho pagato 9€ ma l'ho trovato! ed era originalissimo piaggio.se cerchi c'è anche su ebay...però se non mi sbaglio da venditori internazionali Cita
gianliù80 Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 anch'io ho comprato il connettore del nuovo tipo dal mio rivenditore Piaggio e l'ho pagato 8 euro, ma quest'ultimo e completo di tutto il cavo che si connette anteriormente dietro la mascherina anteriore............. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini