Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ti riporto quello che dice il librettino di istruzioni originale della mia ET3 (prima serie anno 1976):

"ATTREZZI DI CORREDO

Chiavi: Una chiave a tubo con apertura mm. 13, 13 e 21.

Una chiave piatta doppia con aperture 11 - 13; due chiavi piatte con aperture rispettivamente di mm. 7 e mm. 8.

Un cacciavite.

Gli attrezzi di corredo sono conenuti in una borsa di tela sistemata unitamente al presente libretto, nella sacca porta attrezzi sotto la sella."

Non ci sono foto degli attrezzi, ma dalla tua mi appare diverso anche il cacciavite, che nei miei attrezzi è con il manico in legno.

Ciao, Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli attrezzi che ti sono stati dati sono un kit attuale, di scooter attuali. Quella cosa ad uncino per esempio serve a regolare l'ammortizzatore posteriore, mentre quel coso lungo col buco zigrinato serve a regolare il minimo sui motori 4T. Molto probabilmente è il Kit Attrezzi del Liberty 200. Sai mica che codice ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta a riportarglielo, potrebbe essere il codice sostitutivo, quello che arriva una volta ordinato quello che è a catalogo ET3.

Purtroppo spesso capitano di queste sostisuzioni, e gli attrezzi descritti da 200Rally non si trovano dal Piaggio Center. Io li ho presi per un amico da Pascoli, e nella trus attrezzi c'era proprio tutto.... (per la cronaca 25€ mi pare).

Purtroppo non posso controllarti se quel codice è giusto o è errato, visto che sono in ferie e il magazzino è chiuso. (AAHHHHHHHH)!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...