Ago79 Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 GIRONZOLANDO IN RETE...ho trovato questo sito... www.vesparados.com/ ...ci son dei vespini simpaticissimi!!! Cita
eyesquash Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Avate visto questo sito? http://scoot.net/gallery/ Se voi vogliate a videre vespisti americani a raduni, questo e la posta. Scott Cita
becks Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 ah ah, carichi, sono i nostri cugini, stiamo lavorando al sito nuovo: www.vesperados.it/ Cita
Dado Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 ah ah, carichi, sono i nostri cugini,stiamo lavorando al sito nuovo: www.vesperados.it/ Ciaooo Becks!!! Ho pensato subito a te appena ho visto il link.... Mi spiace un sacco essermi perso la Vespata che mi han detto essere stata una figata pazzesca...ufff... Alla prossima! Cita
Ospite Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Avate visto questo sito?http://scoot.net/gallery/ Se voi vogliate a videre vespisti americani a raduni, questo e la posta. Scott spettacolari! Cita
Ospite Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 che modello è quello della prima foto? Cita
becks Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 beh, s' in effetti gran vespata... c'erano anche dei ragazzi di milano, uno di questi (Lollo) ha vinto la Gimkanna per il 2├é°anno! carichi! Dado, se mi trovate un P200E vengo a prenderlo lì, tanto bene o male a milano ci sono quasi sempre Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)