Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Domanda forse idiota: l'hanno scorso ho iscritto tramite un motoclub la mia vespa alla FMI, ovviamente mi è arrivato in seguito il "documento" dove risulta iscritta. Devo però rinnovare tutti gli anni l'iscrizione al motoclub per essere tesserato FMI o basta per una volta avere iscritto il mezzo ed essere quindi in possesso del documento?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

...che documento?? se l'hai iscritta al registo storico, anche se non paghi la tessera più, la vespa risulta iscritta, se invece parli della tessera, quella la devi rinnovare ogni anno, se la vuoi....

Inviato

Mi pare che la domanda si riferisca al fatto che, magari, non rinnovando l'iscrizione si possano perderne i vantaggi derivanti. Non so per quale motivo hai iscritto la vespa al R.S. FMI ma, dal punto di vista amministrativo (bollo agevolato ed eventuali permessi alla circolazione), i vantaggi rimangono perchè l'iscrizione al R.S. non ha scadenza (se la conservi così com'è registrata), e non decade anche se non rinnovi il tesseramento al motoclub federato FMI. Altro discorso potrebbe valere per alcune assicurazioni per le polizze agevolate, le quali potrebbero richiedere il rinnovo dell'iscrizione annuale.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...