Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vespa PX Arcobaleno 125E dell'84.

Mai Sostituiti gli ammortizzatori.

Quando la Vespa si trova sul cavalletto,l'ammortizzatore anteriore è completamente esteso.

Quando faccio scendere la Vespa dal cavalletto ,l'ammortizzatore scende compiendo ,forse approssivamente metà corsa ,se poi ci salgo sopra (va bè....che non sono tanto leggero !!! ehhhe.....)l'ammo scende ancora.....rimanendo poca corsa di funzionamento durante la normale marcia su strada ,infatti qualche volta prendendo qualche buca sono andato tranquillamente in finecorsa..........

Secondo voi è da sostituire ?????

e......se si ...per sostituire l'ammo ,devo togliere lo sterzo ed estrarre piantone e togliere il parafango ??

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

Inviato

Ciao,certo che è da sostituire !!!!!! è anche pericoloso in queste condizioni.............io ti consiglio di fare una volta la spesa e per sempre,

comprati un Bitubo anteriore che è il massimo per la PX,e non fare il mio stesso sbaglio che ho comprato i Sebac :cry: (fanno pena!!!!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...