Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena inserito le foto nell'area Recensioni.

Non sono ancora apparsa, ma tenetela d'occhio, tra un po arriveranno.

Spero !

Ciao

Tomash

P.S. Suppongo che qualcuno, una volta inviata la recensione, la debba rendere visibile...

Inviato

GRANDE TOMASH! Giornata fantastica, posto incantevole, carnazza in abbondanza, bella compagnia... Eppoi a quanto pare siamo andati su per proteggerci dal diluvio che c'è stato a Bologna (!).

Mitica la scena con Pxchello della carbonella... ehm... partiamo a mille dopo lo spesone di carne ecc... ma CI ERAVAMO DIMENTICATI DI COMPRARLA!!! Organizzazione killer di eventi la nostra, eh?!

Inviato

ACQUA?????? per raggiungere settefonti ho preso una valanga di acqua!!!!

Bello il giro e bellissima la compagnia. 9 kg di carne mi sembravano troppi...... e sono avanzate solo tre melanzane!!!

Alla prossima

Mauroapapa'

Inviato

Eila!!

Bellissima giornata!! Tornato in centro a bologna sembrava che fosse passato attila.... :)

Eh eh e' stata una vera e propria grigliata di carne perche' abbiamo mangiato solo carne giustamente!! L'erba la lasciamo alle mucche!!!

La prossima volta cerco di mangiare meno cosi' al ritorno ci saranno meno grattate a destra e a sinistra, ok mauro?? :D

Ciao!!

Ale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...