Tomash Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 Ho appena inserito le foto nell'area Recensioni. Non sono ancora apparsa, ma tenetela d'occhio, tra un po arriveranno. Spero ! Ciao Tomash P.S. Suppongo che qualcuno, una volta inviata la recensione, la debba rendere visibile... Cita
Tomash Inviato 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Sono attivate http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=Reviews&file=index&req=showcontent&id=101 Ciao Tomash Cita
________martin Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 GRANDE TOMASH! Giornata fantastica, posto incantevole, carnazza in abbondanza, bella compagnia... Eppoi a quanto pare siamo andati su per proteggerci dal diluvio che c'è stato a Bologna (!). Mitica la scena con Pxchello della carbonella... ehm... partiamo a mille dopo lo spesone di carne ecc... ma CI ERAVAMO DIMENTICATI DI COMPRARLA!!! Organizzazione killer di eventi la nostra, eh?! Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 ACQUA?????? per raggiungere settefonti ho preso una valanga di acqua!!!! Bello il giro e bellissima la compagnia. 9 kg di carne mi sembravano troppi...... e sono avanzate solo tre melanzane!!! Alla prossima Mauroapapa' Cita
Bellafrance Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Si, siamo stati fortunati perchè a BO ha piovuto parecchio.. Ciao Cita
Pozzy Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Eila!! Bellissima giornata!! Tornato in centro a bologna sembrava che fosse passato attila.... Eh eh e' stata una vera e propria grigliata di carne perche' abbiamo mangiato solo carne giustamente!! L'erba la lasciamo alle mucche!!! La prossima volta cerco di mangiare meno cosi' al ritorno ci saranno meno grattate a destra e a sinistra, ok mauro?? Ciao!! Ale Cita
________martin Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Tomash mi potresti spedire la foto di gruppo in alta qualit├â che mi faccio una stampina per la cameretta così vi penser├â┬▓ sempre? La mia mail: info@soulmobile.com A domani e grazie! Cita
Pozzy Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 O che dolce che sei martin..... d'ehehehihihiuhuhuh!! Cita
Pozzy Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 O che dolce che sei martin..... d'ehehehihihiuhuhuh!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini