Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

neh, Dado , ma che pose ti spari , quando si fanno le foto ??? hahahahaha

cmq bella , raga ! spero di essere presto con voi a qualche radunoz ... io mi faccio il freezer ...chi di voi ???

Inviato

Ovviamente tutti ro e quelli che non ci sono,al freezer intendo ,bè!! peggio per loro

delme

Inviato
oohhh.. ma la foto l'avete fatta proprio mentre sono andato a pisciare?!

è stato proprio una bella giornata!!

seme... ti devo 100 ml di olio

paolo.. quella scarpa dovrai incorniciarla!!!

alla prossima regiz!

die_vespazza

Scusa Vespazza... per la foto

Ciao

Inviato
Nella seconda foto ci sono anch'io, in mezzo a tanta beata gioventù... :wink:

Flavio prossima volta cerca di fare un raduno completo!!!

Ciao

cmq non so se la vespa di flavio ce l'avrebbe fatta...

abbiamo fatto dei pezzi in salita anche abbastanza duri e in seconda ci avrebbe messo un'eternità :?:mrgreen:

Inviato
Nella seconda foto ci sono anch'io, in mezzo a tanta beata gioventù... :wink:

Flavio prossima volta cerca di fare un raduno completo!!!

Ciao

cmq non so se la vespa di flavio ce l'avrebbe fatta...

abbiamo fatto dei pezzi in salita anche abbastanza duri e in seconda ci avrebbe messo un'eternità :?:mrgreen:

Quelle zone le conosco bene, l'estate scorsa me le sono passate tutte.

Ed effettivamente quando parto col 50ino dico sempre a mia moglie: "Vado a fare un giretto sul lago, non so quando torno...".

Ciao.

Flavio

Inviato

Ed effettivamente quando parto col 50ino dico sempre a mia moglie: "Vado a fare un giretto sul lago, non so quando torno...".

giannniiiii, sono ottimista! :mrgreen:

Inviato

giannniiiii, sono ottimista! :mrgreen:

Questa non l'ho capita...

Inviato

ciao Black Dragon nella terza foto, i due loschi figuri in primo piano siamo io e laura (la mia morosa)!! ho messo anch'io alcune foto del raduno nella mia personal gallery, ne ho moltissime altre, magari aggiungo!

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...