Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho un grosso problema,e cioè per iniziare a restaurare la mia prima seie del '64 ho bisogno dei seguenti prezzi,ma non ho minimamente voglia di farmi spennare soldi inutili come ormai è consuetudine dai vari ricambisti.

Ho bisogno della cornice del serbatoio,faro posteriore in metallo completo,sella monoposto e sportello motore piccolo.

Chi mi può indirizzare dove acquistarli a minor prezzo? :?:

Sabato sono andato a Cesena,e da Pasquale Formisano di Napoli ho trovato la cornice a 40 euro,lo sportellino motore a 45,e la sella a 160 da Pascoli. :evil:

La sella penso che sarò costretto a prenderla da lui vista la scarsa qualità delle altre che ho trovato.

Se magari qualcuno avesse i seguenti pezzi da vendere mi contatti,o mi aiuti a trovarli ad un prezzo ragionevole. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ti consiglio di sbatterti per mercatini, ne trovi ancora tanti, io comprai tutto da un romano che le aveva originali, nuove, smontate al momento dell'accquisto. In tutto spesi 200.000 Lire senza lo sportellino ma in compenso con il contakilometri originale.

ogni tanto a qualche mercatino lo ritrovo il Romano, forse è un po matto ma alla fine è onesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non ho fretta di trovare i pezzi,ma ai mercatini di roba usata mi sparano cifre da pazzi,tipo 90-100 euro per lo sportellino,altri 100 per il faro,e per non parlare di selle marcie poi,ma non per la prima serie del '64.

Forse il romano che ogni tanto trovi tu è molto meno matto di tanti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io ti parlo di anni fa, si sarà adeguato anche lui....

comunque gia allora la sella intera (compresa la piastra sotto in lamierato) Pascoli la sparava a 250€ forse perchè ancora non le rifaceva, ma aveva ancora i fondi di magazzino che ancora oggi li fa pagare oro.

ahhhh gran botta di culo, il fanalino carenato lo pagai 20'000 lire Smontandomelo a Imola da una Carcassa hehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella a 130 e' molto cara, la trovi identica all'originale ma identica veramente a 80 euro, e con i 50 di differenza ti compri il fanale posteriore. Sara' difficile trovare il vetro originale del fanale, quello che normalmente viene proposto e' il bosatta fatto oggi che non ha la cornicetta del catadiottro il lamiera.

Buono invece portapacchi e sportellino al prezzo che li hai pagati

ma ... non scordi nulla? Hai cioe' calotta testa in lamiera e padellino con lo scarico nella sezione superiore?

Cmq le selle spesso sono su ebay a 80 o 85 euro, Negro mi pare la facesse 90 in fiera, occhio a prendere il modello giusto, ultimamente spacciano per sella prima serie quella che montava la prima special col sotto non piatto ma scatolato, sempre su ebay trovi il corpo fanale posteriore a 50 euro ma e' una fusione in alluminio identica all'originale (almeno vista da fuori) e ha sempre il vetro bosatta che da solo costa 6 euro.. non ti far fregare! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile! :-(

Io ne ho modificato uno di quelli normali tagliando il tubo, chiudendo ilo buco rimasto e mettendo il tubo (dopo aver creato un foro) dall'altro lato.

Diciamo cmq che quella della marmitta e' una estremizzazione da malati maniaci! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il padellino della primaserie non aveva solamente lo scarico nella sezione superiore , ma non aveva la parte di collettore in alluminio infatti il tubo era piegato e di sezione inferiore alle attuali padelle della sito e si attaccava direttamente al cilindro senza nessun raccorod a 90 di alluminio come invece hanno poi montato sulla N + o - dopo il 65

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato di meglio di Zangheratti in giro.

Ho già speso una marea di soldi per la primavera,perchè ero al mio primo restauro vero e propio e non ero ancora bene entrato nel mondo dei ricambisti e mercatini,ma pian piano scopro che esistono una marea di ladri e le persone oneste purtoppo scarseggiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...