Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite migno
Inviato

ragazzi sulla mia px 150 ho montato un polini 177 con 24 di carburatore. Pensate possa montare rapporti piu lunghi... ne guiadagnerei in prestazioni?Cosa mi consigliate? ( ora la prima e la seconda sono davvero cortine .. a me pare. Grazie

Inviato

Per allungar ei rapporti devi per forza raccoradre i travasi, modificare l avalvola e anticipare l'albero motore.IL 24 che hai montato non serve a niente s enon hai anche una scatola del 200 e se non hai raccordato il carter alla scatola.

Ciao

MArco.

Inviato

marco e' affidabile dopo quaseto lavoro la mia creatura?.. e noto qualche differnza rispetto a prima? grazie marc

Inviato

E' più affidabile di prima.I miglioramenti sono molto visibili.Maggiore acclerazione, maggiore velocità ...trovi le istruzioni su come fare nella sezione degli articoli.

CIao

MArco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...