Ospite migno Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 ragazzi sulla mia px 150 ho montato un polini 177 con 24 di carburatore. Pensate possa montare rapporti piu lunghi... ne guiadagnerei in prestazioni?Cosa mi consigliate? ( ora la prima e la seconda sono davvero cortine .. a me pare. Grazie Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Per allungar ei rapporti devi per forza raccoradre i travasi, modificare l avalvola e anticipare l'albero motore.IL 24 che hai montato non serve a niente s enon hai anche una scatola del 200 e se non hai raccordato il carter alla scatola. Ciao MArco. Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 marco e' affidabile dopo quaseto lavoro la mia creatura?.. e noto qualche differnza rispetto a prima? grazie marc Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 E' più affidabile di prima.I miglioramenti sono molto visibili.Maggiore acclerazione, maggiore velocità ...trovi le istruzioni su come fare nella sezione degli articoli. CIao MArco. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini