Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ho recuperato una marmitta della zirri ma non ho trovato nulla in rete in merito a questa marmitta praticamente e' uguale a questa della simonini ma ha la targhetta zirri sc14.jpg volevo sapere se rende meglio della poilini a banana che ho attualmente

la mia configurazione e' la seguante:

poilini 130 et7

travasi raccordati

albero et3 lucidato

collettore lamellare polini

carburatore phbl24 filtro poilini air box

mi sono dimenticato di contare i denti della campana cmq con la polini tiro tutte le marce senza problemi

accetto consigli volentieri :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao la marmitta non è delle migliori della zirri,cmq è stata fatta nella prima metà degli anni 90,io avevo una fabrizi così e mi ha deluso,un mio amico aveva la zirri e le abbiamo provate entrambi,e quest'ultima era migliore.Cmq paragonato alla polini non c'e' storia,tanto rumore tanto allungo.

Inviato

Ciao la marmitta non è delle migliori della zirri,cmq è stata fatta nella prima metà degli anni 90,io avevo una fabrizi così e mi ha deluso,un mio amico aveva la zirri e le abbiamo provate entrambi,e quest'ultima era migliore.Cmq paragonato alla polini non c'e' storia,tanto rumore tanto allungo.

Inviato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...