Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ti hanno detto una cavolata atomica. Rivolgiti ad un rivenditore autorizzato MaxMayer di quelli che le vernici "le fanno". Se gli dai il codice te la farà alla nitro o bicomponente, come ti serve.

Ciao, Gino

Inviato

gino oggi sono andato nei 2 centri autorizzati a palermo e mi hanno detto che non c'e' ne !!!

non lo fanno alla nitro, mi hanno anche detto che devo avere una officina autorizzata per lo smaltimento di non so che cosa .....

e che caz..

Inviato

Capito, non avendo più molte richieste di vernice alla nitro e dovendo avere uno smaltimento separato del prodotto, l'hanno semplicemente eliminato.

Prova a cercare sulle pagine gialle tutti i rivenditori della MaxMayer e telefona finchè non trovi quello che fa al caso tuo.

Altrimenti mandami un messaggio privato e te lo faccio fare qui a Lecce.

Ciao, Gino

Inviato

Allora, a Palermo nei 2 centri in cui vado io la fanno senza problemi alla nitro, costa sui 40€ al kg, se non 38...

Se vuoi gli indirizzi te li faccio avere in privato.

Io per scelta ho fatto fare acrilico, ma cmq se lo chiedi te lo fanno, se non erro si chiama Bilux

Inviato

beh a sto punto vogliamo tutti la chiave della vespa

ma uno stronzone che le ristampa no????

Tipo pascoli che rifa anche i bulloni e li rivende a 2,5 euri

una chiave vespa la potrebbe rifare anche :P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...