antoniovbb Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 ciao ragazzi oggi sono andato alla ricerca della " scomparsa" vernice nitro della max mayer , mi hanno detto che è vietata la vendita """ cosa mi dite non si trova + Cita
GiPiRat Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Ti hanno detto una cavolata atomica. Rivolgiti ad un rivenditore autorizzato MaxMayer di quelli che le vernici "le fanno". Se gli dai il codice te la farà alla nitro o bicomponente, come ti serve. Ciao, Gino Cita
antoniovbb Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 gino oggi sono andato nei 2 centri autorizzati a palermo e mi hanno detto che non c'e' ne !!! non lo fanno alla nitro, mi hanno anche detto che devo avere una officina autorizzata per lo smaltimento di non so che cosa ..... e che caz.. Cita
GiGiO Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 ma guarda io l'ho trovata a scandicci ho preso la nitro bilux se non sbaglio Cita
GiPiRat Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Capito, non avendo più molte richieste di vernice alla nitro e dovendo avere uno smaltimento separato del prodotto, l'hanno semplicemente eliminato. Prova a cercare sulle pagine gialle tutti i rivenditori della MaxMayer e telefona finchè non trovi quello che fa al caso tuo. Altrimenti mandami un messaggio privato e te lo faccio fare qui a Lecce. Ciao, Gino Cita
Vispicedda Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Allora, a Palermo nei 2 centri in cui vado io la fanno senza problemi alla nitro, costa sui 40€ al kg, se non 38... Se vuoi gli indirizzi te li faccio avere in privato. Io per scelta ho fatto fare acrilico, ma cmq se lo chiedi te lo fanno, se non erro si chiama Bilux Cita
antoniovbb Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 grazie a tutti per le risposte in particolare a GIPIRAT per la sua volontà nel procurarmela ,,,,,, e a vespicedda per gli indirizzi ---- Cita
GiGiO Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 beh a sto punto vogliamo tutti la chiave della vespa ma uno stronzone che le ristampa no???? Tipo pascoli che rifa anche i bulloni e li rivende a 2,5 euri una chiave vespa la potrebbe rifare anche Cita
Vispicedda Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Parrinello Marco Colori E Vernici 90135 Palermo (PA) - 33/35, VIA ARCULEO ETTORE tel: 091 212418 http://212.48.3.227/ReadDll/MapRender.aspx?x=13.33326&y=38.11829&lx=13.33326&ly=38.11829&z=0.6&n=0&xs=&ys=&xpix=430&ypix=380&dz=1.0&fi=&cc=0op.bmp Cita
Vispicedda Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 da quale libro sono tratte quelle informazsioni sui colori? Cita
eleboronero Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 da quale libro sono tratte quelle informazsioni sui colori? vespatecnica ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini