Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco le foto della ns. trasferta a Parma da bravi fan dei Santa Kaos. Purtroppo la pioggia ha rovinato il concerto che si è tramutato in un altrettanto divertente acustico improvvisato sotto gazebo.

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

Il Palli rimprovera per l'ennesimo ritardo Vespabbestia, il quale risponde :"bestia! son già le dieeeci?"

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

13b.jpg

14.jpg

15.jpg

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

grazie a tutti i Santa Kaos per la serata

ciao

chiaro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Appena fuori Sala ha smesso di piovere, e per voi com'è stato il ritorno?

Grazie a tutti.

Ancora una volta mi dimostrate che non ho visto tutto nella vita...

Alla prossima!!!

Inviato

... non ho più paura della vita dura ora che io ho l'abbronzatura ...

un bacio ai tredicenni milanesi che sono venuti ... e un arrivederci al primo aperitovol quando il palli avrà finito il suo puzzle

sig.tanzi, padrone della cisa ...

Inviato
... non ho più paura della vita dura ora che io ho l'abbronzatura ...

un bacio ai tredicenni milanesi che sono venuti ... e un arrivederci al primo aperitovol quando il palli avrà finito il suo puzzle

sig.tanzi, padrone della cisa ...

...sig.tanzi ...grazie di esistere...grazie santa kaos!

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Inviato

sig.tanzi, tu sarai il padrone della cisa, ma ricorda chi è il principe della via emilia.... ah, bei tempi quando le due ruote andavano e non si smontavano e non mi condannavano all sedia elettrica...

milanesi, venite più spesso, ci si diverte una cifra (o un totale, o comunque dicano i giovani di oggi)

Inviato

"milanesi, venite più spesso, ci si diverte una cifra (o un totale, o comunque dicano i giovani di oggi)"

...palli invece di usare come scusa il fatto che hai il motore semimontato per farti dosi massice di VOLts, montalo per bene e salite in quel del Fontanone che vi diamo noi la scossa....!

Ciao belli "....come state..." :wink:

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...