Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve amici :D:D:D

mi sto accingento alla colorazione della mia V5A2T del '71 restaurata. Ho qui i codici colore della piaggio, e posso scegliere fra 3 varianti

BIANCOSPINO - (Tinta originale Piaggio 715) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n°codice: 1.298.1715.

GIALLO CROMO - (Tinta originale Piaggio 305) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n°codice: 1.298.2933

.

ROSSO CORALLO - (Tinta originale Piaggio 811) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n°codice: 1.298.5880.

Accetto consigli anche perchè sono nell'indecisione + totale, e se c'è qualcuno che ha una foto del suo o di un vespino di 1 di questi colori me la può cortesemente mandare??!? cosi' mi posso fare un'idea reale sul da farsi. Vi ringrazio per ora per il Vostro aiuto :lol::lol::lol:

aspetto considerazioni e consigli, belli e brutti.

Saluti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Salve amici :D:D:D

mi sto accingento alla colorazione della mia V5A2T del '71 restaurata. Ho qui i codici colore della piaggio, e posso scegliere fra 3 varianti

BIANCOSPINO - (Tinta originale Piaggio 715) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n°codice: 1.298.1715.

GIALLO CROMO - (Tinta originale Piaggio 305) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n°codice: 1.298.2933

.

ROSSO CORALLO - (Tinta originale Piaggio 811) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n°codice: 1.298.5880.

Accetto consigli anche perchè sono nell'indecisione + totale, e se c'è qualcuno che ha una foto del suo o di un vespino di 1 di questi colori me la può cortesemente mandare??!? cosi' mi posso fare un'idea reale sul da farsi. Vi ringrazio per ora per il Vostro aiuto :lol::lol::lol:

aspetto considerazioni e consigli, belli e brutti.

Saluti

Ciao,

il mio consiglio e di verniciarla di colore Rosso Corallo.

La mia 50Special del 71 3 marce era verniciata di rosso corallo...

un colore particolare perchè ha una scala cromatica che va dal rosso all'arancione.

ciao by :twisted: ETS

_0ss.d9b095284ff22a0d2ca4bc82e9c7704f

90ss

_0ss.d5f1116b26d014146db86481e6d7ec7a

_0ss.3610d481c49d0ae665f9898f32c18daf

90ss

90ss

90ss

90ss

90ss

90ss

Inviato

Ho anch'io una Special del '70 da restaurare,attualmente bianca.

Il colore più vivace e forse adatto al modello secondo me è il rosso,ma avendo già altre 2 vespe dello stesso colore,anche se di tonalità diverse,ero orientato più che rifarla bianca a farla giallo cromo,colore abbastanza particolare dal momento che non se ne sono viste tante così...

Ci sarebbe anche il chiaro di luna metallizzato,ma lo trovo un colore troppo impegnativo per una vespa "sbarazzina" come la Special....poi ovviamente è sempre una questione di gusti... :wink:

Inviato

caspita,avete ragione un po' tutti...grazie mille ets per la foto, veramente bella .... che indecisione mannaggia.....anke il giallo cromo non è malaccio .... pero' a vedere qel rosso ke mi ha ostato l'amico sopra.....l'ideale sarebbe averne 1 per ogni colore... :-)

Inviato

Allora vai di rosso!...io ho optato per il giallo solo perchè rossa ho già la T5 e la PK 50 XL (mia prima Vespa) e volevo cambiare per avere un colore un pò diverso...

Inviato
caspita,avete ragione un po' tutti...grazie mille ets per la foto, veramente bella .... che indecisione mannaggia.....anke il giallo cromo non è malaccio .... pero' a vedere qel rosso ke mi ha ostato l'amico sopra.....l'ideale sarebbe averne 1 per ogni colore... :-)

Ciao,

per non dare torto al giallo cromo ecco la foto :D

by ETS :twisted:

Vespa50Elestart_V5B4.jpg

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

quello che mi ha risposto la max mayer è questo:

"Il colore che sta cercando lo abbiamo catalogato come arancio ma in effetti corrisponde al colore Tabacco codice 3/3.

Io le invio la formula con la quale qualsiasi nostro punto vendita le potrà realizzare il colore,

Per qualsiasi altra informazione restiamo a disposizione.

Cordiali saluti

Formulation Report

Data giovedì 1 settembre 2005

PIA.3003M-PRIME-03 TC PB-PIA.3003M-1980--Scocca-ARANCIO-3/3-PIAGGIO-LCM

Riferimento di marchio: PIA.3003M

Finitura: Pastello

Livello: Tinta precisa

Strato principale: PIA.3003M

Codice Prezzo:

Data di riformulazione: 26/05/1990

Codice Descrizione Cum.

TC40 ARANCIO 681,50

TC90 NERO PER TINTE 775,60

TC50 ROSSO OSSIDO 881,70

TC23 GIALLO CR CALDO 1.113,90"

ciao a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...