Vesparulez Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 Ragazzi ma vi siete accorti di quanta gente marcia e fa soldi sull'ignoranza in fatto di vespe della gente comune??? px a 7000 euro, 50 special a 1600 euro, et3 a 3500 euro... questa cosa mi fa una rabbia allucinante che quasi quasi quando leggo certi annunci spaccherei qualcosa!!! guardate qua...mi auguro abbia sbagliato a scrivere il prezzo sennò ci sarebbe da fare un raduno per andare a prenderlo sotto casa e saccagnarlo di botte!!! http://cgi.ebay.it/MARMITTA-VESPA-ET3-PRIMAVERA-ANCHE-VESPA-50-CROMATA_W0QQitemZ4612249525QQcategoryZ25630QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting+ per non parlare di questo...se lo vedo lo ammazzo!! http://cgi.ebay.it/vespa-piaggio-px-150-restaurata-con-colore-personale_W0QQitemZ4615553548QQcategoryZ94141QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting Cita
highlander Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 vabbè ... a questi due gli è scappato il dito sulla tastiera (più di una volta!!!) però in generale hai ragione Cita
V11T Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 Hai ragione,ma l'unico modo per rimediare a certi eccessi,non son certo le botte. Esiste la regola d'oro.Informarsi,cercare,e (davanti a pretese assurde)........NON COMPRARE. Giorni fa mi e' capitato un'annuncio di un signore che voleva 5000 euro per una vecchia 150 sprint del 67 (non restaurata),alla mia domanda sul perche' un prezzo cosi alto(non gli ho detto assurdo per non offenderlo),mi ha risposto molto convinto che e' una vespa "molto antica". Non gli ho riso in faccia per educazione!!!!!! Cita
bibo35 Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 vabbhe mi ero reso conto anche io che la mia passione stava cominciando a costarmi... oppure siamo ricchi e non lo sappiamo ancora.... Cita
uferrari Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 E' palese che gli è scappato il ditino, oppure ragionano ancora in lire ... Comunque c'è un annuncio di una special 1970 "introvabile" a 7.800 € .... Cita
________martin Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 RAGA DAI CHE DUE MARONI BASTA CON STI DISCORSI SUI PREZZI, EBAY, BASTARDO QUESTO, BASTARDO QUELLO ECC VI PREGO. ABBIAMO CAPITO CHE CE QUALCUNO NEGLI ULTIMI TEMPI CHE SPARA PREZZI ALTI OK... NON DICO CHE NON S ENE POSSA PARLARE INTENDIAMOCI, MA PERCHE' PIUTTOSTO NON APRITE UN POST "PREZZI ASSURDI" E METTETE TUTTI STI LINK E STI SFOGHI LI DENTRO? PER COME E' ADESSO E' COME SE IL LARGO OGNI VESPA IN VENDITA CHE TROVA METTESSE UN POST "REGALATEVELA" A SE STANTE SU CHIACCHERE. NON SO RAGA QUALCHE TEMPO FA MI PARE ZIO SERGIO AVEVA FATTO UNA POSTATA SIMILE A QUESTA A CUI MOLTA GENTE AVEVA PARTECIPATO MA MI PARE SIA ANDATA PERSA NEL VUOTO. Cita
Guinness Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 dai ma questo o è scemo o ha sbagliato!!! cmq per il fatto dei prezzi hai ragione tu... poi come diceva qualcuno quando ci sono certi dicorsi qua su un particolare tipo di vespa schizzano i prezzi... Cita
anonimavespistits Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 e dai che ebay non mi sembra per niente caro! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4616417060&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4616413110&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1 GS150 1957 una a € 900,00, l'altra € 800,00. e adesso che mi dite? Cita
sancio Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 il problema...e solo uno.... si BLATERA troppo ...ecco perchè adesso...ET3...A LIVELLI DA PAZZI FURIOSI....LE VL 150 ( STRUZZO ) PRIMA NON SE LE FILAVA NESSUNO...E ADESSO....PREZZI ALLE STELLE....FRA POCO TOCCHERA ALLE ( SUPER ) NON BISOGNA STUPIRSI SE I VECCHIETTI....NELLE CASCINE NON VENDONO PIù IIL SILENZIO è D ORO..... Cita
GiPiRat Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 e dai che ebay non mi sembra per niente caro!http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4616417060&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4616413110&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1 GS150 1957 una a € 900,00, l'altra € 800,00. e adesso che mi dite? Tu ti fideresti ad acquistare una vespa del genere dalla Cina? Anche ammesso che non sia una sola (come dicono i romani), quanto ti costa il trasporto e quando arriva? Comunque, il problema non si pone, infatti: "Metodi di pagamento accettati Non ci sono metodi di pagamento disponibili per il tuo Paese. Non fare un'offerta per l'oggetto." Diciamo che, almeno per le vespe, non è più tempo di far affari su ebay. Ciao, Gino Cita
anonimavespistits Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 Diciamo che, almeno per le Vespe, non è più tempo di far affari su ebay.Ciao, Gino ecco, il solito atteggiamento di prevenzione nei confronti dei prodotti cinesi! secondo me è solo invidia nei confronti di chi riesce a portarsi a casa una GS del 57 a 1.000 euri! PS: hei Gino, si scherzava neh! Cita
vespistaD87 Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 RAGA DAI CHE DUE MARONI BASTA CON STI DISCORSI SUI PREZZI, EBAY, BASTARDO QUESTO, BASTARDO QUELLO ECC VI PREGO.ABBIAMO CAPITO CHE CE QUALCUNO NEGLI ULTIMI TEMPI CHE SPARA PREZZI ALTI OK... NON DICO CHE NON S ENE POSSA PARLARE INTENDIAMOCI, MA PERCHE' PIUTTOSTO NON APRITE UN POST "PREZZI ASSURDI" E METTETE TUTTI STI LINK E STI SFOGHI LI DENTRO? PER COME E' ADESSO E' COME SE IL LARGO OGNI Vespa IN VENDITA CHE TROVA METTESSE UN POST "REGALATEVELA" A SE STANTE SU CHIACCHERE. NON SO RAGA QUALCHE TEMPO FA MI PARE ZIO SERGIO AVEVA FATTO UNA POSTATA SIMILE A QUESTA A CUI MOLTA GENTE AVEVA PARTECIPATO MA MI PARE SIA ANDATA PERSA NEL VUOTO. Cita
brontolo Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 Ciao ragazzi, sono daccordo sui prezzi pazzi, però, direi che i RINBAMBITI, sono coloro che comprano, a sti prezzi. Se, speriamo di no, bandiranno i 2 tempi nelle città, sarà dura, perchè non potranno piu' sfoggiare i loro GIOIELLI. Forse, torneranno i prezzi giusti, per i veri appassionati. CIAO a TUTTI Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini