Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vorrei avere chiarimenti circa le differenze tra ASI e FMI

per ISCRIVERE ASI mi hanno detto che basta avere la tessera, e fare delle foto, senza nessun tipo di collaudo.

Comunque mi hanno detto che sono meno pignoli nelle richieste.

inoltre una volta fatta la tessera (che costa molto+che quella FMI) non servono soldi in+, e visto che io vorrei iscrivere diversi mezzi mi sembrerebbe la soluzione +conveniente.

che differenze ci sono con FMI??

Inviato

Mi sembra che ti abbiano date delle informazioni errate: l'iscrizione al registro storico FMI, come l'omologazione ASI, ha un costo e, quando l'ho fatta io, il costo per l'ASI era superiore (oltre al fatto che erano più pignoli e vollero fare loro le foto!). Prova ad informarti direttamente presso un club ASI e fatti fare un preventivo, se per te è una questione di soldi.

Ciao, Gino

Inviato

cercherò diinformarmi meglio anche se chi mi ha spiegato queste cose,lo ritengo una persona competente.

comunque non facevo solo una questione di soldi, vorrei sapere se ci sono delle differenze anche come valenza per la circolazione/assicurazioni per le due ISCRIZIONI

grazie mille ancora!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...