Ospite Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 vorrei avere chiarimenti circa le differenze tra ASI e FMI per ISCRIVERE ASI mi hanno detto che basta avere la tessera, e fare delle foto, senza nessun tipo di collaudo. Comunque mi hanno detto che sono meno pignoli nelle richieste. inoltre una volta fatta la tessera (che costa molto+che quella FMI) non servono soldi in+, e visto che io vorrei iscrivere diversi mezzi mi sembrerebbe la soluzione +conveniente. che differenze ci sono con FMI?? Cita
GiPiRat Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Mi sembra che ti abbiano date delle informazioni errate: l'iscrizione al registro storico FMI, come l'omologazione ASI, ha un costo e, quando l'ho fatta io, il costo per l'ASI era superiore (oltre al fatto che erano più pignoli e vollero fare loro le foto!). Prova ad informarti direttamente presso un club ASI e fatti fare un preventivo, se per te è una questione di soldi. Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 cercherò diinformarmi meglio anche se chi mi ha spiegato queste cose,lo ritengo una persona competente. comunque non facevo solo una questione di soldi, vorrei sapere se ci sono delle differenze anche come valenza per la circolazione/assicurazioni per le due ISCRIZIONI grazie mille ancora!! Cita
GiPiRat Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Inviato 6 Marzo 2006 Non ci sono differenze di valutazione tra ASI ed FMI dal punto di vista delle assicurazioni. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini