Sceva Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Inviato 4 Marzo 2006 Ciao...in mezzo all'orgia di carburatori che ho in cantina ho trovato questo...un VHB...25...ha l'attacco femmina,come interesserebbe a me...però non mi ispira molta qualitò...è ai livelli dei PHBH/PHBL o non vale niente? Cita
febe1968 Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Inviato 4 Marzo 2006 ciao.ho sentito dire che i carburatori a valvola piatta creano meno turbolenze di quelli con il cilindretto,pero' sono piu' difficili da carburare, a detta del mio mecc, ed a ogni buca tendono ad ingolfare la vespa(pero' io ci credo poco).io ho un 22 VHBZ,ma non posso dirti come va perche' non l'ho ancora montato. Cita
febe1968 Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Inviato 4 Marzo 2006 ne stanno parlando anche qui dei carburatori a valvola piattaVALVOLA PIATTA O CILINDRICA?http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-25757.htm Cita
-2IS- Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Inviato 4 Marzo 2006 mi pare che sia uno dei carburatori che si montavano sull'Ape, forse la 401 o 602...boh...è un modello abbastanza vecchiotto, magari dopo una bella pulita e sgrassata funziona pure bene, chissà... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini