tabarez79 Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32102&item=7904017971&rd=1 Cita
MarcoVarazze Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Beh, diciamo che quello che ha aperto l'asta si intende di vespe come io mi intendo di ingegneria aerospaziale... Se il telaio è di un 50 con una denuncia di smarrimento del libretto uno se la cava, altrimenti la faccenda la vedo più ardua.... Cita
tabarez79 Inviato 9 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2004 ehehehh io la vedo nera com'è la vespa!!!! guardando le altre inserzioni secondo me è uno che ruba tutto cio che gli capita sotto mano!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 e questa? come si fa a dire Scocca VESPA PIAGGIO ancora come NUOVA (probabilmente ordinata come ricambio e mai montata) ???? Io farei un pensierino sul VASO da NOTTE di particolare forma, diametro 243 mm escluso il manico e alto 60 mm dell'antica e pregiata CERAMICHE PIEMONTESI (vedi foto del marchio) Perfettamente conservato e integro in ogni sua parte, colore bianco Questo pezzo raro e introvabile voglio metterlo in asta SENZA RISERVA a partire da SOLI 24,99 euro come PROVOCAZIONE.... fate voi il VERO prezzo Cita
chiarodiluna Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Pazzesco. Beh almeno dalle foto del frullatore smontato si capisce bene quanto poco scocca portante e quanto scooter ricoperto di metallo sia. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32102&item=7904017980 Per quanto riguarda il pk ritengo che sia illegale venderlo senza documenti. ciao chiaro Cita
italopapi Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Io li non mi fiderei poi tanto, occasione o no, se poi vuoi rischiare...ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Intanto e'un telaio di un PK, ma quale Primavera....e da come lo presenta, sembra la classica vespa trafugata da qualche parte, cannibalizzata e ora cercano di venderne l'osso... certo che Ebay Italia fa ben pochi controlli della merce che ci passa sopra...bah!!! Ciao FC Cita
fast_and_filthy Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Sembrerebbe un PK per via dello sportellino SX, xò sullo scudo ci sono dei "tagli" obliqui che mi ricordano la PK-XL"rush" o la 50N... Cita
fast_and_filthy Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 Xò senza il bauletto e senza il "sedere" all'insù... mah... mistero della Fede! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini