Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh, diciamo che quello che ha aperto l'asta si intende di vespe come io mi intendo di ingegneria aerospaziale...

Se il telaio è di un 50 con una denuncia di smarrimento del libretto uno se la cava, altrimenti la faccenda la vedo più ardua....

Inviato

e questa?

telaio_bianco1.jpg

come si fa a dire Scocca VESPA PIAGGIO ancora come NUOVA (probabilmente ordinata come ricambio e mai montata) ????

Io farei un pensierino sul VASO da NOTTE di particolare forma, diametro 243 mm escluso il manico e alto 60 mm dell'antica e pregiata CERAMICHE PIEMONTESI (vedi foto del marchio)

Perfettamente conservato e integro in ogni sua parte, colore bianco

Questo pezzo raro e introvabile voglio metterlo in asta SENZA RISERVA a partire da SOLI 24,99 euro come PROVOCAZIONE.... fate voi il VERO prezzo

vaso_notte_basso.jpg

Inviato

Intanto e'un telaio di un PK, ma quale Primavera....e da come lo presenta, sembra la classica vespa trafugata da qualche parte, cannibalizzata e ora cercano di venderne l'osso...

certo che Ebay Italia fa ben pochi controlli della merce che ci passa sopra...bah!!!

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...