Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema per rimontare il manubrio.

devo montare il selettore marce e l'acceleratore al manubrio, ma non so come mettere rondelle rondelline e altre cose.

nella guida al rimontaggio c'è scritto di mettere partendo dalla base del manubio (opposto alla manopola per intenderci) la rondella grande, poi la rondella storta, poi la rondella piccola, poi l'aggancio dei cavi.

ok ma a me sta fuori un sezione di tubo di plastica nero lungo un 3 cm, dove lo metto??

gli spaccati non mi aiutano perchè dicono tuttaltro e non esiste questo pezzo...

chi mi aiuta?avete foto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

allora ho fatto cosi: messo comando dentro manubrio, da dentro ho messo la rondella grossa (dalla parte più vicino alla manopola) rondella storta, rondella sottile, tobino nero e aggancia cavi...

credo vada bene, aaspetto conferme...

ora altro problema, i fili dei tasti per lampada clacson, ecc...dove devono passare? vanno dentro l'asta del gas per poi uscire dallaltro buco vicino allo spacco del manubrio (dove poi entreranno dentro) o vanno portati dentro al manubrio in esterna?

non so se si è capito, ma da dove devo farli passare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...