Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

COMINCIAMO CON OLGIATE

Il Vespa Club Olgiate Comasco organizza per domenica 25 aprile il 3├é°Raduno Nazionale Vespa "Citt├â di Olgiate" con il seguente programma:

Ore 08.30

- ricevimento partecipanti nell├ó€Ôäóarea parking dell├ó€Ôäóazienda BRIC├ó€ÔäóS a Beregazzo con Figliaro, sulla statale Lomazzo-Bizzarone a pochi km da Olgiate

- apertura iscrizioni

- segreteria

- visita Esposizione Vespa d├ó€ÔäóEpoca presso centro espositivo Medioevo nel centro storico di Olgiate Comasco

0re 10.30

- partenza per giro turistico sulle colline comasche.

Ore 12.30

- pranzo

Ore 14.30

- premiazioni

Ore 15.30

- saluti di commiato e ritorno a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flavio.....allora, hai deciso se fare un salto ad Olgiate.......fammi sapere :)

Buona giornata

Penso che farò un salto alla mattina e poi a mezzogiorno torno a casa: mia moglie ha intenzione di razionarmi i "permessi per attività vespistica" ed allora me li tengo per le prossime occasioni organizzate da VOL (e magari per il raduno dei Daag A Doss di Verbania...).

Comunque non sono molto sicuro di voler avere a che fare con te, che poi se lo viene a sapere il Chiaro mi cazzia :roll::wink:

Ciao.

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flavio.....allora, hai deciso se fare un salto ad Olgiate.......fammi sapere :)

Buona giornata

Penso che farò un salto alla mattina e poi a mezzogiorno torno a casa: mia moglie ha intenzione di razionarmi i "permessi per attività vespistica" ed allora me li tengo per le prossime occasioni organizzate da VOL (e magari per il raduno dei Daag A Doss di Verbania...).

Comunque non sono molto sicuro di voler avere a che fare con te, che poi se lo viene a sapere il Chiaro mi cazzia :roll::wink:

Ciao.

Approposito...SI SA QUALCOSA DEL "RADUNO" nel bosco dei Daag A Doss???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...