gianlu Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 nel mio pe200 non arriva benzina al carburatore, premetto che ho cambiato il tubo, e quando lo stacco dal carburatore la benzina rimane a filo e non esce, ho pensato a qualche piega e visto che lo lasciato abbastanza lungo l'ho spostato diverse volte ma niente. Il rubinetto del serbatoio funziona. Oggi ho fatto l'ennesima prova e ho riempito il serbatoio e la benzina è arrivata, ma non potro mica sempre rabboccare. Chiedo aiuto non so più che pesci prendere. Dimenticavo, ma che diametro hanno sti tubi (benzina e olio). Cita
davideciarmii Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 bhè....il tubo quanto l'hai tagliato lungo? se non sbaglio, dovrebbe essere 60cm. anche io ho avuto problemi del genere, ma a me perchè ho montato un'elettrovalvola come antifurto e quindi il giro del tubo è cambiato, ma faceva pieghe e basta che alzassi il serbatoio (svitandolo) e la benzina iniziava a scendere. così ho deciso di mettere dove faceva delle curve (sotto al rubinetto e vicino all'elettrovalvola, una molla di ferro lunga un 15cm e che andava giusto giusto intorno al tubo, in modo che non permette al tubo di strozzarsi nelle pieghe. però a te non dovrebbe esserci bisogno, perchè il tubo è la lunghezza originale. Cita
Ospite Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 Mi ha fatto impazzire,comunque dopo fatto il giro suddetto fai conto che devi innestare il tubo al rubinetto....SMADONNANDO tanto che lo hai fatto corto....fidati ciao Calabrone Cita
contenello Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 fai così: innesti il tubo al rubinetto del carburante sul serbatoio e lo fai passare nella sua sede fino a quando non esce dall'interno del vano motore, poi lo fai arrivare al carburatore e lo tagli di misura...vedrai che poi la benza scende (compresa tutta la riserva!) forza, non è difficile... Cita
gianlu Inviato 19 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2006 Quindi se ho capito bene è un problema di lunghezza. Domani mi rimetto all'opera. Cita
gianlu Inviato 20 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Allora forse ci riuscito, è bastato tagliare il tubo di qualche cm., lunghezza 60 cm. e la benzina esce che è una meraviglia. Grazie, comunque per me resta un mistero. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Possibili problemi sull'anticipo?
Da carlo63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini