Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

nel mio pe200 non arriva benzina al carburatore, premetto che ho cambiato il tubo, e quando lo stacco dal carburatore la benzina rimane a filo e non esce, ho pensato a qualche piega e visto che lo lasciato abbastanza lungo l'ho spostato diverse volte ma niente. Il rubinetto del serbatoio funziona. Oggi ho fatto l'ennesima prova e ho riempito il serbatoio e la benzina è arrivata, ma non potro mica sempre rabboccare. Chiedo aiuto non so più che pesci prendere.

Dimenticavo, ma che diametro hanno sti tubi (benzina e olio).

Inviato

bhè....il tubo quanto l'hai tagliato lungo?

se non sbaglio, dovrebbe essere 60cm.

anche io ho avuto problemi del genere, ma a me perchè ho montato un'elettrovalvola come antifurto e quindi il giro del tubo è cambiato, ma faceva pieghe e basta che alzassi il serbatoio (svitandolo) e la benzina iniziava a scendere. così ho deciso di mettere dove faceva delle curve (sotto al rubinetto e vicino all'elettrovalvola, una molla di ferro lunga un 15cm e che andava giusto giusto intorno al tubo, in modo che non permette al tubo di strozzarsi nelle pieghe.

però a te non dovrebbe esserci bisogno, perchè il tubo è la lunghezza originale.

Inviato

Mi ha fatto impazzire,comunque dopo fatto il giro suddetto

fai conto che devi innestare il tubo al rubinetto....SMADONNANDO

tanto che lo hai fatto corto....fidati

ciao Calabrone

Inviato

fai così: innesti il tubo al rubinetto del carburante sul serbatoio e lo fai passare nella sua sede fino a quando non esce dall'interno del vano motore, poi lo fai arrivare al carburatore e lo tagli di misura...vedrai che poi la benza scende (compresa tutta la riserva!)

forza, non è difficile...

Inviato

Allora forse ci riuscito, è bastato tagliare il tubo di qualche cm., lunghezza 60 cm. e la benzina esce che è una meraviglia. Grazie, comunque per me resta un mistero.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...