william Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 CIAO CHI MI SA DIRE COME SI ALLENTA IL DADO DEL MOZZO TAMBURO DELLA RUOTA POSTERIORE?? GRAZIE CIAO
Ospite Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 togli la coppiglia , tieni la ruota frenata e con una cihave sviti il dado
william Inviato 20 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2006 MA SI SVITA NORMALE O AL CONTRARIO?CAVOLO CHE DURO!
gionniferra Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Ho avuto lo stesso problema giorni fa; ho usato svitoil, olio, chiave a cric ma niente, poi sono andato dal gommista e con la pistola me l'ha svitato in 5 secondi
CIRO Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Se non riesci a svitarlo puoi comprare la pistola pneumatica (solo che costa un pò)
Mito Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 MA SI SVITA NORMALE O AL CONTRARIO?CAVOLO CHE DURO! normale Nella mia Pk si svita antiorario,pero a mano non si leva neanche a morire, ieri in tre a cercare di svitare non l'abbiamo mosso neanche di un centesimo di millimetro, eravamo in 3 uno teneva il freno tirato, l'altro la ruota e uno svitava... Oggi proviamo con la pistola pneumatica. Ciao
CIRO Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Io l'ho detto ci vuole la pistola pneumatica!!!! Dopo un pò il bullone si blocca, tra le schifezze della strada, l'ossido (dato che con il tempo il grasso che protegge il mozzo va via) e via dicendo, a mano non lo togli a meno che non ci mette mano l'incredibile Hulk. P.S: Ricordati rimetti la coppigliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
gionniferra Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Caro Ciro se leggi il post prima del tuo c'è una soluzione molto più economica della tua......
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini