Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi mi ha avvicinato un ragazzotto, e siccome nel mio paese vedendomi spesso in giro in Vespa devono credermi un guru in materia, mi ha chiesto: "hai visto lo spot dellAdidas? Tutte quelle Vespe e bl├â bl├â bl├â ..." e alla fine del discorso: "ma tu sai che modello ├â┬¿ quello di Delpiero,... quello che poi lui inchioda e fa la capriola... mi piacerebbe trovarne una così!". Non sono certo un'esperto ma quella a me sembra una Lambretta gli ho detto. Sai mai pensavo, che con questo spot si possa ridestare l'interesse nei pi├â┬╣ giovani per gli affascinanti scooter di una volta? Ci sarebbe poi l'inconveniente che con un grande interesse in materia si finirebbe per far alzare le quotazioni dell'usato... ma questo ├â┬¿ tutto un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
AH AH...non male come aneddoto!

Quello sopt ha influenzato talmente tanto che addirittura si dice sotto voce che capobanco stia provando a farla quella capriola di delpiero...chissà ...

...mi sto impegnando...

per ora ha capriolato solo la vespa!!!!

...ma non demordo, dopo il fossato in 2,3,4 e con la graziella del Kosta mi manca solo di arrivare giù e capriolare come Del Piero!

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Link al commento
Condividi su altri siti

L'effetto della moda estiva è quasi sicuro... Il bello viene quando lo zoccolo duro, coloro che veramente ci si sono affezionati alla Vespa, inizieranno a smontare per far tornare a nuovo splendore i nostri amati mezzi. Io lavoro in un magazzino ricambi ed era da tempo che non vedevo tanti giovani appassionati, intenti a voler rimettere a nuovo i loro mezzi. E cosi che nasce una passione, si comincia per scherzo e poi ci si ammala....

Io ho la febbre a 40!!!!

Voi come state? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo paura che l'effetto adidas divenga un pretesto e la vespa (o la lambretta) una moda estiva...speriamo di no...