Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi mi ha avvicinato un ragazzotto, e siccome nel mio paese vedendomi spesso in giro in Vespa devono credermi un guru in materia, mi ha chiesto: "hai visto lo spot dellAdidas? Tutte quelle Vespe e bl├â bl├â bl├â ..." e alla fine del discorso: "ma tu sai che modello ├â┬¿ quello di Delpiero,... quello che poi lui inchioda e fa la capriola... mi piacerebbe trovarne una così!". Non sono certo un'esperto ma quella a me sembra una Lambretta gli ho detto. Sai mai pensavo, che con questo spot si possa ridestare l'interesse nei pi├â┬╣ giovani per gli affascinanti scooter di una volta? Ci sarebbe poi l'inconveniente che con un grande interesse in materia si finirebbe per far alzare le quotazioni dell'usato... ma questo ├â┬¿ tutto un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
AH AH...non male come aneddoto!

Quello sopt ha influenzato talmente tanto che addirittura si dice sotto voce che capobanco stia provando a farla quella capriola di delpiero...chissà ...

...mi sto impegnando...

per ora ha capriolato solo la vespa!!!!

...ma non demordo, dopo il fossato in 2,3,4 e con la graziella del Kosta mi manca solo di arrivare giù e capriolare come Del Piero!

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Link al commento
Condividi su altri siti

L'effetto della moda estiva è quasi sicuro... Il bello viene quando lo zoccolo duro, coloro che veramente ci si sono affezionati alla Vespa, inizieranno a smontare per far tornare a nuovo splendore i nostri amati mezzi. Io lavoro in un magazzino ricambi ed era da tempo che non vedevo tanti giovani appassionati, intenti a voler rimettere a nuovo i loro mezzi. E cosi che nasce una passione, si comincia per scherzo e poi ci si ammala....

Io ho la febbre a 40!!!!

Voi come state? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo paura che l'effetto adidas divenga un pretesto e la vespa (o la lambretta) una moda estiva...speriamo di no...

Saluti

Roger

...sai mai che poi con l'arrivo dell'autunno e delle prime pioggie la moda passi e che sul mercato tornino dei bei pezzi (sempre che non corrano a rottamarli in cambio di un plastikone)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, piacerebbe anche a me che i giovani andassero in giro con delle vespe anziche' con i frullini ma il fatto e' che le quotazioni sono gia' alle stelle :cry: , fin che c'e' chi e' disposto a spendere migliaia di euro per acquistare una vespa mi sembra difficile che cambi la situazione...

Saluto!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Modena, in questo periodo, la corte di Vespe e Vespini e'sicuramente molto aumentata, anche se prevalentemente si tratta di PX e smallframes 50...pochissime small targate, e vabbeh!!! Non so se e'l'effetto ADIDAS, ma francamente non lo credo. Credo invece che semplicemente la Vespa piaccia ancora molto e a molti piace portarla in giro :)

Ciao, FC

Link al commento
Condividi su altri siti

per me si rischia di avere un sacco di vespe tra 3 mesi tutte rottamate

(gente coi soldi che escono da [censored] che nn vuole certo sbattersi a rivenderla usata...tanto paga papà ...)

cmq confermo che sono in aumento gli appassionati veri e propri

(pochi giorni fa ho visto un'et3 electronic blu che poteva essere usata come specchio...davvero stupenda)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando un PX per la mia morosa,mi sono sentito chiedere 1.700 Euro per un PE200 dell'84......... la Vespa era normalissima e ben conservata,ma mi è sembrato veramente un'estorsione!!!! Per fortuna abbiamo trovato un PX150 Arcobaleno a 500Euro,decisamente piu' umano....tutto cio' agli inizi di maggio,ben lontano dallo spot Adidas.

Mototopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...