Ospite david Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 ciao , ho un px200e senza miscelatore.....ho tutto a posto tranne questa cosa. La vespa tende a affogare ai regimi minimi e si accende con difficoltà . La candela è nuova, la fase sono convinto è giusta perchè agli alti regimi va benissimo....una bomba! A questo punto ho pulito il getto del minimo e l'altro getto....mi sa che devo lavorare sulla vite di dietro, quella che non ho mai toccato. Sapete cosa dovrei fare? Se affoga la miscela è troppo grassa o troppo magra....a regola dovrei diminuire l'aria nella miscela... indicatemi voi! Una volta sul sito c'era una guida fai da te alla carburazione, con lo schema di un carburatore...ora non la trovo piu! c'è sempre?? Grazie e forza vespa! Cita
Ospite Inviato 10 Giugno 2004 Segnala Inviato 10 Giugno 2004 ├â┬® troppo grassa! Comincia col chiudere la vite "dietro" di un quarto di giro, se eventualmente non fosse sufficiente chiudila di un altro quarto. ciao marino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini