Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

So che non centra nulla con la vespa ma non sapevo dove meglio di qui avrei potuto contattare appasionati di meccanica.

Il problema è il seguente...ho un motore fuoribordo Mariner 4 cilindri dell'89 25hp e dovrei sostituire la girante ma quando cerco di tirare giù il gambo sembra si smuove solo di pochi cm. e poi non fa più un mm.

Spero che a qualcuno di voi sia noto il problema cmq. prima di usate la mazza da 10kg. aspetto ogni vostro consiglio.

Scusate ancora se ho introdotto un argomento non inerente la vespa ma non sapevo a chi rivolgermi e data la nota disonestà dei meccanici di fuoribordo delle mie parti ho preferito rivolgermi prima ad una voce amica..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non so quanto ti possa servire, ma mi pare di ricordare si debba sbullonare il piede e disaccoppiarlo dal gambo, una volta sfilato il piede e albero motore dovresti vedere una scatoletta (sul piede stesso) che solitamente contiene la girante....non so però se è cosi su tutti i fuoribordo, io l'ho visto fare un paio di anni fa su un un Envirude da 8cv vecchiotto..

Inviato

non sono molto sicuro ma per togliere la meta del piede del motore devi portare la maneta prima in posizione avanti tutta e poi portarla in dietro tutta......e il piede viene giu

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...