Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo voi e' sensato aprire il 3°travaso su un 130 malossi doppia aspirazione?

X intenderci quello che da sotto il tappo x metterci il collettore lanellare..

Grazie Tux2

Inviato

Hai ragione mi sono spiegato male..

Ha l'attacco x il pacco lamellare ma lo usi col pacco lamellare al cilindro o con l'aspirazione classica al carter.

La mia intezione e' quella di fare l'invito sul carter e segare il cilindro x fargli un condotto..

Inviato

Ciao!ho fatto anchio la stessa cosa sul mio,solo che io lo uso con l'aspirazione al cilindro lamellare e non ho tagliato la camicia come te,

ma ci ho lasciato un ponticello di 4 mm circa di ghisa facendo semplicemente un buco rettangolare in modo tale da avere la camicia piu resistente in quel punto.

(ci son le foto nei vecchi post) Come lavoro è abbastanza utile perchè crei un passaggio in piu dal carter al cilindro,pero se fossi in te quel cilindro lo utilizzerei piu

con un'aspirazione lamellare al cilindro piuttosto che al carter perchè secondo me rende molto di piu.Se ci fai caso infatti utilizzando il tappo per chiudere l'aspirazione

crei una sacca o piu che altro una specie di caverna in cui si formano molte turbolenze che nn aiutano i gas a passare liberamente verso l'alto.Non è che ci sono delle

differenze notevoli pero se ci fai caso alla fine si sentono.Ciao!

Inviato

Secondo me quello che hai fatto è inutile, non per criticare, la mia è solo un'opinione. E' inutile perchè il flusso si ferma in quella "sacca" che poi è l'aspirazione al cilindro. Forse per far si che il tuo "3°travaso" funzioni devi prolungare le unghiate fino in fondo cioè unirle alla finestra di aspirazione al cilindro così il flusso passa di lì. Però senti altri pareri ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...