Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!!

mi chiamo roberto e abito nella provincia di asti,

devo iscrivermi ad un vespaclub ma non so quale scegliere....QUALCUNO MI AIUTI! ho già provato ad iscrivermi a due vepsaclub in zona ma si sono rivelato poco attivi, accetto consigli di vespa club anche fuori provincia.....vi ringrazio tanto....

Inviato

Vespa club NESSUNO.

Un cane sciolto va ovunque e con chi vuole.

Se proprio devi VOL................

Inviato

per poco attivi intendo che non ci si trova mai, non si organizza mai nulla, non si crea un gruppo che si sposta e organizza viaggi.

a me piacerebbe, soprattutto adesso che iniziano le belle giornate, andare via dei weekend o anche solo in giornata....

ma scusate una cosa, quando si va hai raduni, non è necessario essere iscritti ad un vespaclub? ciaociao

Inviato

beh guarda io anche sono di Asti e già anni fa ho riscontrato i tuoi stessi problemi....

Non sono iscritto a nessun vespa club, ma frequento il mod scooter clan di torino (il movimento mod torinese) dove vespe e qualche lambretta sono i mezzi di locomozione usati. Sopratutto nella stagione estiva le gite si sprecano, anzi adesso a pasqua c'è un raduno mod a savona e so che alcuni di loro andranno giù in vespa.

Cmq se te va ci si può beccare e girare insieme, io uso spessissimo la vespa, specialmente la domenica :)

Inviato

per poco attivi intendo che non ci si trova mai, non si organizza mai nulla, non si crea un gruppo che si sposta e organizza viaggi.

VC torino....ci si ritrova una o due volte al mese e si sono formati vari gruppi per andare a fare i vari raduni e viaggi...

Inviato

grazie a tutti....se non arriveranno altre proposte mi sa che opterò per qualcosa a torino....eh lo so, è distante quasi 90 km dalla mia cittadina ma, come si dice....il caffè sotto casa non è mai buono....

ah, qualcuno mi può dire se per partecipare ai raduni delle vespe è necessario essere iscritto a qualche club?

per asashi ma non solo: sarei ben contento di organizzare qualcosa nei weekend, tu vai al raduno a savona? ciaociao

Inviato

Per partecipare ai raduni non c'è alcuna necessità di essere iscritto ad un vespa club, naturalmente se non è specificato diversamente, come mi pare avvenga per i raduni del registro storico Vespa.

Ciao, Gino

Inviato

Per partecipare ai raduni non c'è alcuna necessità di essere iscritto ad un Vespa club, naturalmente se non è specificato diversamente, come mi pare avvenga per i raduni del registro storico Vespa

e anche all'eurovespa...

Inviato

Per l'eurovespa bisogna per forza essere iscritti ad un v.c. altrimenti non accettano l'iscrizione

per il raduno di savona io probabilmente starò a casa causa grigliata con amici :P

Inviato

Per l'eurovespa bisogna per forza essere iscritti ad un v.c. altrimenti non accettano l'iscrizione

si...scusa ma mi sono espresso male...non accettiamo iscrizioni se non si è perforza iscritti....h2o se decidi quello di torino dimmel oche magari ci vediamo...ciao

Inviato

grazie a Gino per l'informazione...

flavio ti ringrazio ma novara forse rimane un po' troppo distante da me...

frederick ho già deciso per torino....sicuro sicuro...devo solo capire quando posso venire perchè ho visto gli orari di sefgreteria ed è un po' complicato per me, dovrei riuscire ad uscire un po' prima dal lavoro il giovedì pomeriggio...

asashi buona bracciolata....beato te....ahaha

Inviato
Per partecipare ai raduni non c'è alcuna necessità di essere iscritto ad un Vespa club, naturalmente se non è specificato diversamente, come mi pare avvenga per i raduni del registro storico Vespa.

Ciao, Gino

Per partecipare ai raduni ufficiali del Vespa Club Italia, come da programma sul sito, si deve essere associati ad un vespa club ufficiale altrimenti non si può partecipare.

Alcuni vespa club però disattendono le disposizioni del Vespa Club Italia, e per raccogliere denaro, accettano chiunque.

Questa spiegazione solo per correttezza e precisone di informazioni.

Ovviamente simpatici saluti.

Inviato

Per partecipare ai raduni ufficiali del Vespa Club Italia, come da programma sul sito, si deve essere associati ad un Vespa club ufficiale altrimenti non si può partecipare.

Questa me la sono persa, sei sicuro? :shock:

Quello di cui sono sicuro io (come da statuto del mio vespa club, mediato da quello consigliato dal VCI) è che è compito dei vespa clubs di promuovere il vespismo (cosa difficile da fare, se non permetti ai non iscritti di partecipare ai raduni, unici eventi "visibili" per fare proselitismo 8) ).

Una delle cose che, invece, c'è di sicuro nel programma del VCI, è l'obbligo di accettare ai raduni TUTTI i veicoli di marchio Piaggio. Quindi, se qualcuno si presenta al raduno con il Poker e pretende di volersi iscrivere, a norma di regolamento VCI va iscritto. :shock:

Questa è una delle ragioni per cui i raduni organizzati dal VC Lecce sono, dichiaratamente, solo ed esclusivamente per "vespe fornite di marce". A chiunque appartengano, socio oppure no. (La verità è che, se si presenta qualcuno in Lambretta, è ben accetto, ma frullatori non ne vogliamo! :twisted: )

Ciao, Gino :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...