H2O Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 ciao a tutti!! mi chiamo roberto e abito nella provincia di asti, devo iscrivermi ad un vespaclub ma non so quale scegliere....QUALCUNO MI AIUTI! ho già provato ad iscrivermi a due vepsaclub in zona ma si sono rivelato poco attivi, accetto consigli di vespa club anche fuori provincia.....vi ringrazio tanto.... Cita
Grio Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 VESPAONLINE e' come un club.... http://www.vespaonline.com/mod-subjects-viewpage-pageid-30.htm Cita
Scohot Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Cosa intendi quando dici "poco attivi"? Cita
pieros Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 H2O Come dice Grio, Vespaonline un nome una sicurezza Vai con l'iscrizione Cita
Ospite Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Vespa club NESSUNO. Un cane sciolto va ovunque e con chi vuole. Se proprio devi VOL................ Cita
H2O Inviato 7 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2006 per poco attivi intendo che non ci si trova mai, non si organizza mai nulla, non si crea un gruppo che si sposta e organizza viaggi. a me piacerebbe, soprattutto adesso che iniziano le belle giornate, andare via dei weekend o anche solo in giornata.... ma scusate una cosa, quando si va hai raduni, non è necessario essere iscritti ad un vespaclub? ciaociao Cita
Asashi Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 beh guarda io anche sono di Asti e già anni fa ho riscontrato i tuoi stessi problemi.... Non sono iscritto a nessun vespa club, ma frequento il mod scooter clan di torino (il movimento mod torinese) dove vespe e qualche lambretta sono i mezzi di locomozione usati. Sopratutto nella stagione estiva le gite si sprecano, anzi adesso a pasqua c'è un raduno mod a savona e so che alcuni di loro andranno giù in vespa. Cmq se te va ci si può beccare e girare insieme, io uso spessissimo la vespa, specialmente la domenica Cita
Frederik61 Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 per poco attivi intendo che non ci si trova mai, non si organizza mai nulla, non si crea un gruppo che si sposta e organizza viaggi. VC torino....ci si ritrova una o due volte al mese e si sono formati vari gruppi per andare a fare i vari raduni e viaggi... Cita
H2O Inviato 8 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2006 grazie a tutti....se non arriveranno altre proposte mi sa che opterò per qualcosa a torino....eh lo so, è distante quasi 90 km dalla mia cittadina ma, come si dice....il caffè sotto casa non è mai buono.... ah, qualcuno mi può dire se per partecipare ai raduni delle vespe è necessario essere iscritto a qualche club? per asashi ma non solo: sarei ben contento di organizzare qualcosa nei weekend, tu vai al raduno a savona? ciaociao Cita
GiPiRat Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Per partecipare ai raduni non c'è alcuna necessità di essere iscritto ad un vespa club, naturalmente se non è specificato diversamente, come mi pare avvenga per i raduni del registro storico Vespa. Ciao, Gino Cita
Frederik61 Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Per partecipare ai raduni non c'è alcuna necessità di essere iscritto ad un Vespa club, naturalmente se non è specificato diversamente, come mi pare avvenga per i raduni del registro storico Vespa e anche all'eurovespa... Cita
Asashi Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Per l'eurovespa bisogna per forza essere iscritti ad un v.c. altrimenti non accettano l'iscrizione per il raduno di savona io probabilmente starò a casa causa grigliata con amici Cita
Frederik61 Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Per l'eurovespa bisogna per forza essere iscritti ad un v.c. altrimenti non accettano l'iscrizione si...scusa ma mi sono espresso male...non accettiamo iscrizioni se non si è perforza iscritti....h2o se decidi quello di torino dimmel oche magari ci vediamo...ciao Cita
Flavio Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Ripeto: VC Novara !!!! Il presidente è troppo simpatico... Cita
H2O Inviato 10 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2006 grazie a Gino per l'informazione... flavio ti ringrazio ma novara forse rimane un po' troppo distante da me... frederick ho già deciso per torino....sicuro sicuro...devo solo capire quando posso venire perchè ho visto gli orari di sefgreteria ed è un po' complicato per me, dovrei riuscire ad uscire un po' prima dal lavoro il giovedì pomeriggio... asashi buona bracciolata....beato te....ahaha Cita
ghost Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Per partecipare ai raduni non c'è alcuna necessità di essere iscritto ad un Vespa club, naturalmente se non è specificato diversamente, come mi pare avvenga per i raduni del registro storico Vespa.Ciao, Gino Per partecipare ai raduni ufficiali del Vespa Club Italia, come da programma sul sito, si deve essere associati ad un vespa club ufficiale altrimenti non si può partecipare. Alcuni vespa club però disattendono le disposizioni del Vespa Club Italia, e per raccogliere denaro, accettano chiunque. Questa spiegazione solo per correttezza e precisone di informazioni. Ovviamente simpatici saluti. Cita
ghost Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 aaaaah......... dimenticavo H2O qualunque vespa club purchè trovi persone con cui leghi e vai d'accordo ma sopratutto vai in giro in vespa!!!!!! Ciao. Cita
GiPiRat Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Per partecipare ai raduni ufficiali del Vespa Club Italia, come da programma sul sito, si deve essere associati ad un Vespa club ufficiale altrimenti non si può partecipare. Questa me la sono persa, sei sicuro? Quello di cui sono sicuro io (come da statuto del mio vespa club, mediato da quello consigliato dal VCI) è che è compito dei vespa clubs di promuovere il vespismo (cosa difficile da fare, se non permetti ai non iscritti di partecipare ai raduni, unici eventi "visibili" per fare proselitismo ). Una delle cose che, invece, c'è di sicuro nel programma del VCI, è l'obbligo di accettare ai raduni TUTTI i veicoli di marchio Piaggio. Quindi, se qualcuno si presenta al raduno con il Poker e pretende di volersi iscrivere, a norma di regolamento VCI va iscritto. Questa è una delle ragioni per cui i raduni organizzati dal VC Lecce sono, dichiaratamente, solo ed esclusivamente per "vespe fornite di marce". A chiunque appartengano, socio oppure no. (La verità è che, se si presenta qualcuno in Lambretta, è ben accetto, ma frullatori non ne vogliamo! ) Ciao, Gino Cita
Flavio Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 ...i raduni organizzati dal VC Lecce... Ma il VC Lecce esiste ancora ??? Cita
GiPiRat Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Ma il VC Lecce esiste ancora ??? L'ultima volta che ho guardato, sì! Ciao, Gino Cita
motosprint Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 ciao io sono di bra cosa ne dci del vespaclub LA ZIZZOLA? è il vespa club di bra ciao fammi sapere Cita
H2O Inviato 11 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2006 guarda...mi sono iscritto a quello di torino, però se ti va ci si può beccare per qualche raduno o gita...che ne dici? ciaociao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini