diez Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Inviato 11 Giugno 2004 ciao a tutti volevo sapere se era molto complicato montare il faro ant del px del 2001 sul px dell'83, se qualcuno sa qualcosa mi puo dare qualche consigno. grazie mille a tutti alex 77 Cita
Dado Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Inviato 11 Giugno 2004 è abbastanza immediato...non te lo saprei spiegare ma l'ho fatto in oco tempo...smonti tutto e rimonti tutto...i fili son quelli! Il risultato è che ci vedi il doppio!!! Cita
er_quaja Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Inviato 11 Giugno 2004 mh.. ma il faro del px 2001 come è? la parabola è in plastica o in acciaio cromato? Cita
zcase Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Inviato 11 Giugno 2004 La parabola è di plastica , però è vero, da quando l'ho montato, la sera vedo veramente meglio! L'unica difficoltà (se si può definire tale), è che gli attacchi non sono uguali, cioè sul px normale ci sono dei faston, sul '01 c'è un attacco unico di plastica... ma basta tagliarlo via e mettere dei faston ai cavetti, colleghi e via! Vedrai che differenza! Onica vera pecca: la lampada alogena da 35W costa una cifra ! Io a meno di 18 eurzozzi non l'ho trovata , ma secondo me vale la pena. Ciaooo Cita
er_quaja Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Inviato 11 Giugno 2004 ma che ha di diverso sto faro del 2001? non è solo questione di lampadina?... ah, no. già ha il vetro tutto liscio liscio no? Cita
vespagang63 Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Inviato 11 Giugno 2004 Ma sapete dirmi quanto scalda , io mi sono costruito il faro tipo Millennium per la Gs col faro da 13 ma ho paura di montare la lampadina alogena.Ho paura di tornare a casa con la nuova parabola fusa. Comunque con il vetro tutto liscio e con la lampadina vecchia (12V) già si vede la differenza!! Cita
zcase Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Inviato 11 Giugno 2004 Ha il vetro tutto liscio, esatto! poi la parte che riflette all'interno ha una forma diversa, e cambia logicamente l'alloggio della lampada, è simile a quello delle sardomodili, con tanto di coperchione di gomma che chiude il tutto per evitare che entri dello sporco (occhio a non toccare mai nè la lampada nè l'interno del faro, che il sebo della pelle evapora a causa della temperatura, e si va a depositare sulla parabola opacizzandola). per la temperatura non so se la parabola vecchio tipo regga (la mia si era un pò sciolta già con le lampade normali, ma magari sono sfigato), col faro tipo millennium basta fare un giro di 10 minuti e il trasparente (non è vetro) è già molto caldo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini