Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti volevo sapere se era molto complicato montare il faro ant del px del 2001 sul px dell'83, se qualcuno sa qualcosa mi puo dare qualche consigno.

grazie mille a tutti

alex 77

Inviato

è abbastanza immediato...non te lo saprei spiegare ma l'ho fatto in oco tempo...smonti tutto e rimonti tutto...i fili son quelli!

Il risultato è che ci vedi il doppio!!!

Inviato

La parabola è di plastica :? , però è vero, da quando l'ho montato, la sera vedo veramente meglio! L'unica difficoltà (se si può definire tale), è che gli attacchi non sono uguali, cioè sul px normale ci sono dei faston, sul '01 c'è un attacco unico di plastica... ma basta tagliarlo via e mettere dei faston ai cavetti, colleghi e via! Vedrai che differenza! :twisted:

Onica vera pecca: la lampada alogena da 35W costa una cifra :shock: ! Io a meno di 18 eurzozzi non l'ho trovata :( , ma secondo me vale la pena.

Ciaooo

Inviato

Ma sapete dirmi quanto scalda , io mi sono costruito il faro tipo Millennium per la Gs col faro da 13 ma ho paura di montare la lampadina alogena.Ho paura di tornare a casa con la nuova parabola fusa.

Comunque con il vetro tutto liscio e con la lampadina vecchia (12V) già si vede la differenza!! :idea:

Inviato

Ha il vetro tutto liscio, esatto! poi la parte che riflette all'interno ha una forma diversa, e cambia logicamente l'alloggio della lampada, è simile a quello delle sardomodili, con tanto di coperchione di gomma che chiude il tutto per evitare che entri dello sporco (occhio a non toccare mai nè la lampada nè l'interno del faro, che il sebo della pelle evapora a causa della temperatura, e si va a depositare sulla parabola opacizzandola). per la temperatura non so se la parabola vecchio tipo regga (la mia si era un pò sciolta già con le lampade normali, ma magari sono sfigato), col faro tipo millennium basta fare un giro di 10 minuti e il trasparente (non è vetro) è già molto caldo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...