Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

gente quest'estate voglio fare una vacanzina in vespa!

per forza!

è un di mesi che ci penso e sono sempre più convinto!

sono ancora indeciso su dove andare ma quello si decide una volta in sella... non c'è problema :D

be sicuramente al mare...

se qualcuno vuole aggregarsi...

Inviato

innanzitutto la zona migliore è da 30km sotto viareggio in giù, la zona superiore è troppo turistica e poco motociclictica, mentre più in giù la costa è più solitaria e adatta a noi Vespisti. Se poi ti piacerebbe anche mangiare bene (cacciagione e buoni vini), allora devi addentrarti un po' nell'entroterra, ma trovi anche ottimi ristorantini di pesce sul lungomare..

Se non vuoi badare a spese potresti passare un paio di giorni sull'isola d'Elba, che è bellissima da girare su due ruote.

Inviato

no non ho ancora deciso quando andare, ma per motivi lavorativi non ho la possibilità di programmare.

diciamo che a grandi linee sarei a casa ad agosto.

penso che il periodo sia quello.

alla fine quindi seguire l'aurelia...

sisisi mi piace quella zona...

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Io avevo intenzione di andare in Grecia, imbarcare la vespa sul traghetto a Venezia, scendere al Pireo e poi andare a patrasso per prendere un'altro traghetto e andare su una isola, Che ne dici?

Ciao Loris

Inviato

io opto per la Sicilia se ho piu' di 7gg di ferie altrimenti in una settimana sempre verso la metà di agosto proporrei Sardegna. Qualcuno vuole aggregarsi ? Partenza Torino! Imbarco Genova.

Ospite psycho
Inviato

se tutto va bene mi farei luglio e agosto ingiro in vespa tra turchia e grecia...

propongo:

roma ancona, traghetto fino a patras, sgommata fino ad istambul, giretto sull'interno della turchia scendendo verso rodi, salto sul trghetto per rodi, giro a creta, arrivo nelle cicladi e ricerca di un lavoretto per tornare a casa.....

per il momento in solitaria, poi non si sa mai.

dimenticavo, la miavespa è facile da riconoscere: è un px rosso pomodoro coperta di margherite.

• 2 settimane dopo...
Inviato

GIOVENTUUUUU!!!!che emozione vedere che ci sono tanti pazzi più pazzi di me....

beh...io e il mio T5 stiamo organizzando un viaggione in Grecia..ci siamo già informati sui prezzi..ed è molto economico...NAPOLI-BARI...e poi Patra-Pireo...e poi CICLADIIII!!date 20/07...fino a che i soldi non finiscono...chi se l'accolla???

ciao SUPERALFONSO

Inviato

Ciao a TUTTI,

quanti viaggiatori matti da legare.

Beh, io l'estate 2005, con il mio PX200, partendo da Napoli, sono stato nelle Cicladi. CHE BELLO....

Il mio sogno???

...Napoli to Gibilterra...

Cosa ne pensate???

Contattatemi all'indirizzo:

micheleoliviero@yahoo.it

CIAOOOO

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, quest'estate ad agosto io e dei miei compagni di club stiamo programmando le vacanze nel nord europa!

Più o meno: Lecco, svizzera, germania, olanda, danimarca, e ritorno!

Se interessa...

Come minimo moto da 125 cc in su!!

1bisio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...