vansdie Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 gente quest'estate voglio fare una vacanzina in vespa! per forza! è un di mesi che ci penso e sono sempre più convinto! sono ancora indeciso su dove andare ma quello si decide una volta in sella... non c'è problema be sicuramente al mare... se qualcuno vuole aggregarsi... Cita
royaleagle Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 io vado sullo Stelvio, se vuoi aggregarti.. Cita
vansdie Inviato 18 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2006 stelvio, bello... vorrei andarci anche io prima o poi. ma io adesso ho disperato bisogno di mare, il caldo, la sabbia... non so per esempio la toscana, la liguria... Cita
royaleagle Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 se vuoi venire in toscana posso suggerirti qualche posto Cita
vansdie Inviato 19 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2006 si dai dammi qualche dritta! ovviamente dimmi anche quei posti nascosti nella boscaglia dove si mangia alla grande che da quelle parti non mancano Cita
H2O Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 ciao van!! tu hai già deciso quando andare? Cita
royaleagle Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 innanzitutto la zona migliore è da 30km sotto viareggio in giù, la zona superiore è troppo turistica e poco motociclictica, mentre più in giù la costa è più solitaria e adatta a noi Vespisti. Se poi ti piacerebbe anche mangiare bene (cacciagione e buoni vini), allora devi addentrarti un po' nell'entroterra, ma trovi anche ottimi ristorantini di pesce sul lungomare.. Se non vuoi badare a spese potresti passare un paio di giorni sull'isola d'Elba, che è bellissima da girare su due ruote. Cita
vansdie Inviato 19 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2006 no non ho ancora deciso quando andare, ma per motivi lavorativi non ho la possibilità di programmare. diciamo che a grandi linee sarei a casa ad agosto. penso che il periodo sia quello. alla fine quindi seguire l'aurelia... sisisi mi piace quella zona... Cita
royaleagle Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 esatto, direi che da Castiglioncello ad Ansedonia è il tratto migliore.. Cita
pierinix Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Io vado in Grecia, giro del Peloponeso, c'è qualcuno?? Cita
clafo Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Sardegna, ad agosto... turista a manetta, partenza da rimini... Ciao. Cita
royaleagle Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 magari il prox anno pierinix... Cita
Ospite Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 Io avevo intenzione di andare in Grecia, imbarcare la vespa sul traghetto a Venezia, scendere al Pireo e poi andare a patrasso per prendere un'altro traghetto e andare su una isola, Che ne dici? Ciao Loris Cita
Ospite Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 Io verso settembre... zona viareggio... Cita
vansdie Inviato 16 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2006 io sono ancora in alto mare... Cita
Dickies Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 io opto per la Sicilia se ho piu' di 7gg di ferie altrimenti in una settimana sempre verso la metà di agosto proporrei Sardegna. Qualcuno vuole aggregarsi ? Partenza Torino! Imbarco Genova. Cita
Ospite psycho Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 se tutto va bene mi farei luglio e agosto ingiro in vespa tra turchia e grecia... propongo: roma ancona, traghetto fino a patras, sgommata fino ad istambul, giretto sull'interno della turchia scendendo verso rodi, salto sul trghetto per rodi, giro a creta, arrivo nelle cicladi e ricerca di un lavoretto per tornare a casa..... per il momento in solitaria, poi non si sa mai. dimenticavo, la miavespa è facile da riconoscere: è un px rosso pomodoro coperta di margherite. Cita
Ospite Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 GIOVENTUUUUU!!!!che emozione vedere che ci sono tanti pazzi più pazzi di me.... beh...io e il mio T5 stiamo organizzando un viaggione in Grecia..ci siamo già informati sui prezzi..ed è molto economico...NAPOLI-BARI...e poi Patra-Pireo...e poi CICLADIIII!!date 20/07...fino a che i soldi non finiscono...chi se l'accolla??? ciao SUPERALFONSO Cita
Ospite Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Ciao a TUTTI, quanti viaggiatori matti da legare. Beh, io l'estate 2005, con il mio PX200, partendo da Napoli, sono stato nelle Cicladi. CHE BELLO.... Il mio sogno??? ...Napoli to Gibilterra... Cosa ne pensate??? Contattatemi all'indirizzo: micheleoliviero@yahoo.it CIAOOOO Cita
psycho Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 io vorrei dare Roma-ancona-patra-atene-istambul-damasco-cipro-rodi-creta-patra-ancona-roma tutto agosto come tempo disponibile. Cita
chiarito Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Inviato 16 Luglio 2006 io ho fatto il giro del peloponneso in gracia nel 2000 col mio px 125! quest'anno ci ritorno! partenza da napoli Cita
1bisio Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Ciao a tutti, quest'estate ad agosto io e dei miei compagni di club stiamo programmando le vacanze nel nord europa! Più o meno: Lecco, svizzera, germania, olanda, danimarca, e ritorno! Se interessa... Come minimo moto da 125 cc in su!! 1bisio Cita
peu Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Io vado in Grecia, giro del Peloponeso, c'è qualcuno?? in che periodo vai? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini