Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIao a tutti,

sto finendo di restaurare il mio Pe200 del 79, quasi tutto ok, ma una cosa mi sembra strana, durante i cambi di marcia, sento un rumore come uno stock, provenire dal motore, o dal cambio, non so...ogni volta che cambio...ovvero i cambi di marcia son molto rumorosi, io non ricordo se lo face anche prima ma nn cosi, ho messo olio 270 gr nel blocco, ho rimesso e regolato fili camio e friz, ma non ho aperto il blocco....cosa puo essere, oppure è normale cosi...

sottolineo la vespa va bene...e le cambate son non dico precissime m a sulla normalita.

grazie a chiunque mi rispondera.

daniele

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

per sentito dire da altri qui su VOL, ti dico che la rumorosità delle cambiate in generale è segno di crocera in buone condizioni nonchè buone condiz. generali del cambio

forse puoi variare un po' la regolaz. dei fili di cambio e frizione, magari li hai tirati un po' troppo, prova a mollarli un po' per vedere se il rumore ti sembra più il "suo"

• 7 anni dopo...
Inviato
CIao a tutti,

sto finendo di restaurare il mio Pe200 del 79, quasi tutto ok, ma una cosa mi sembra strana, durante i cambi di marcia, sento un rumore come uno stock, provenire dal motore, o dal cambio, non so...ogni volta che cambio...ovvero i cambi di marcia son molto rumorosi, io non ricordo se lo face anche prima ma nn cosi, ho messo olio 270 gr nel blocco, ho rimesso e regolato fili camio e friz, ma non ho aperto il blocco....cosa puo essere, oppure è normale cosi...

sottolineo la vespa va bene...e le cambate son non dico precissime m a sulla normalita.

grazie a chiunque mi rispondera.

daniele

Salve ragazzi...io ho sostituito da poco la crociera al mio p150x del 81...al cambio marcia si sente un rumore più' forte rispetto a prima...

Ciao a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...