Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono in possesso di una vespa 125 TS del 1976 inutilizzata da circa 5 anni e che in seguito ad un lieve incidente con una moto ha subito una contenuta deformazione del telaio (canotto dello sterzo).

L'incidente è accaduto nel 1990 e successivamente ho circolato tranquillamente per circa 11 anni senza problemi. Poichè avrei intenzione di restaurarla seriamente, vorrei sapere se c'è qualcuno che conosce un'officina specializzata che sia in possesso di una dima e che sia in grado di raddrizzarmi il telaio. Ovviamente l'officina specializzata dovrebbe essere dalle mie parti (Napoli o provincia).

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scardino ...però è a milano. se proprio non trovi nessuno dalle tue parti puoi anche inviarglielo tramite corriere (però viene una spesa...)
Scardino ha avuto un bell'articolo su Motociclismo di aprile 2006 ....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...