Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...entra una signora nel mio negozio (di foto) e mi chiede se si puo' fare un ingrandimento da una fotografia senza avere il negativo, ed rispondo "certamente signora, ha qui la foto?"

...mi mostra la foto ed io assumo un espressione di gioia...

..."è la foto di mio figlio il giorno della maturità quando ha ritirato la sua vespa nuova"

Non potevo non postarla!

p.s.: notare il cestinetto portaoggetti dietro lo scudo!

Ciao

CB

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

chiedi a mio fratello come si sta sulla vespa nuova appena ritirata dal concessionario ehehehheheh

delme

Inviato
chiedi a mio fratello come si sta sulla vespa nuova appena ritirata dal concessionario ehehehheheh

delme

...eh,eh, non ti dico come si sta bene sull'ex T5 di tuo fratello!!!

ciao Delme

p.s. ci sei anche tu per il motogippì?

CB :lol:

Inviato

Mitica foto: un'istantanea dei sempre troppo favolosi anni '60 !!!

Troppo preso dall'entusiasmo, comincio a tentare di risalire alla data.. dunque, la targa MIA... dovrebbe essere del 66, tuttavia la Giardiniera sembra gi├â un poco vissuta... la 50L termina la produzione nel 69/70... magari la foto ├â┬® del Giugno 68... oppure del 69....

...formidabili quegli anni!!!

capoooo, quando torna la signora, fatti dire di che anno ├â┬® la foto!!!! :D

ciao

simo

http://nuova500.free.fr

Inviato

Dunque: lo stemmino esagonale venne introdotto durante il 1968, ho anche il n. di telaio da qualche parte; questa ha l'altro, direi quindi giugno '68, ma può essere anche un fine serie immatricolato nel '69.

colore giallo "cacarella" positano, confermo. Splendido il cesto, andrebbe replicato ...

P.S. e se quello studente si riconoscesse su VOLine?

Carrambaaaaa che sorpresa .... e poi vedi che c..o che te fa Rodotà !

ah ah ah

Cmq bella iniziativa. Ciao

Inviato

I miei genitori mi regalarono la 50R (color carta da zucchero, per chi sa cosa vuol dire...) a maggio del 1970 per i miei 16 anni.

Se non sbaglio devo avere in giro una foto assai simile a quella postata da capobanco; se la trovo la scannerizzo e la metto qui sul forum.

Però ci dovrò pensare su un bel po', prima di espormi al pubblico ludibrio...

Ciao.

Flavio

• 3 settimane dopo...
Inviato

Beh, sarebe stato bello se il proprietario si fosse riconosciuto su VOL ... avrebbe superato anche il 3├é°posto di VOL su Google che giustamente inorgoglisce Luca.

Riportiamolo su che le vie di internet sono infinite!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...