H2O Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 ciao a tutti!! un mio amico mi ha detto che per fare il passaggio di proprietà di una vespa 200 px dell'84 non bisogna più andare dal notaio......è possibile? mi sembra così strano.....roberto Cita
Ospite Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 purtroppo per ora non è ancora possibile Cita
xsedenis Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 ciao meglio se scrivi sull'apposito forum incartamenti! Cita
Asashi Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 vai col venditore e il libretto della vespa in piazza san pietro ad Asti di fianco alla chiesa (all'inizio di viale pilone), c'è lo studio dei notai riuniti, in 5 mins fai l'atto di vendita (circa 50 euro) poi in un agenzia di pratiche auto oppure per conto tuo con una procedura che non conosco la fai iscrivere al pra a tuo nome. Io per il px ho fatto così, cmq nella sezione burocrazia sapranno sicuramente spiegarti le procedure giuste se non vuoi passare in un agenzia... Saluti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini