Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi è capitato di leggere qua e là circa il fatto che è necessario pagare il BOLLO solo degli ultimi 3 anni.

Ma la cosa mi confonde un po'.

In che caso vale ?

Porto il mio esempio : ho una vespa di cui nn pago il bollo da 5 anni, ma al PRA risulta ancora perfettamente regolare. Devo pagare solo gli ultimi 3 ? Questo perchè gli altri vanno in prescrizione ?

Grazie mille

Inviato

Sì, si prescrivono, perchè, a meno di disposizioni particolari della regione di residenza, il CdS prevede che si possono richiedere solo i bolli degli ultimi tre anni (oltre quello in corso, naturalmente) più mora e interessi.

Ma poi si deve verificare caso per caso: se la vespa è d'epoca le cose cambiano, anche qui, da regione a regione.

Ciao, Gino

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...