Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sento che il mio padellino SITO non gira più come prima...come posso fare a pulirlo, avevo sentito dire che bisogna lavarla con benzina e poi dargli fuoco, mi sebra un pò strano! CHE DITE??!

Non dispongo di molti attrezzi quandi non posso aprirla e cose del genere.....

ps: c'è molta differenza tra padellino SITO e PIAGGIo?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) Buttala direttamente sul fuoco e ce la lasci sopra una 15ina di minuti, poi ci dai na scrollatina, ci fai uscire fuori eventuali residui e la rimonti,

poi io non penso sia consigliabile il lavaggio con la benzina, perche penso che succeda col botto.Ciao

Inviato

http://vespamaintenance.com/engine/exhaust/index.html

Ti riciclo una informazione che è già su VOL; credo che faccia al caso tuo.

Se non ci riesci oppure è troppo tappata taglia con un seghetto lo spigolo anteriore sx, aprilo a spicchio (non separarlo definitivamente, taglialo lasciando un'appendice collegata), fai un foro quadrato da 5cm x 5cm sulla paratia che divide il collettore dalla camera con la scappamento, togli dall'interno dello spicchio la rete metallica e la lana di vetro, riposizionalo e fallo saldare. Il rumore sarà un pò più pa-pa-pa, però ti scordi la marmitta per il resto della vita della vespa, e dopo alcune centinaia di Km il pa-pa-pa non si sentirà più.

Togli la rete e la lana di vetro dallo spicchio, perchè ormai sono stati tagliati e se li lasci, una volta richiusa la marmitta, si possono staccare e tappare lo scarico, con le conseguenze note.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...