bibo35 Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 la vedo dura verbena... se hai un amico che ha una punto credo che riesci a metterla dentro, magari gli togli le ruote, per il noleggio costa un botto e poi nei festivi diventa un problema lasciare e riprendere, senza contare che poi ti fanno il prezzo a chilometro.... e so cazzi.... Cita
alec Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Ciao, io ci sto facendo un peensierino... ma vi chiedo se posso ulteriori info... sarei un po' preoccupato (sarebbe il mio primo raid), perchè verrei in solitaria da casa mia (circa 170km se non sbaglio), cosa succede se ovviamente mi iscrivo e pago e rompo la vespina per strada e non rieso a partecipare? ho un rimborso (dubito, ma per curiosità!), e poi come si svolgono le giornate? Ovvero, ho visto tappe giornaliere da 340km, ma con relative soste vero? Ho un primavera, e non è una vespa bella "robusta" tipo un px, quindi ho una andatura media abastanza bassa (70km/h) e non vorrei percorre 300km in piena! Boh, scusatemi ma ho mille domande... perchè ho anche tanta volglia di provare...(finora non ho mai fatto viaggi troppo lunghi) Ciao ciao Alec Cita
bibo35 Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 ciao alec, vedimo di rispondere con ordine, il rimborso non è previsto dato che dobbiamo prenotare e volenti o nolenti poi i conti si devoo pagare. per quanto riguarda l'andatura del raid non ti spaventare la media del gruppo e piu bassa di quella che tu dici di riuscire a mantenere... ci sono soste pranzo, benzina e di raggruppamento, nessuno viene lasciato per strada. per il resto ti posso dire di provare e non te ne pentirai. ciao Cita
alec Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Ok grazie, mi hai già sollevato da alcuni dubbi, stavo dando un'occhiata alla strada da me fino a Feltre (circa)... perchè alla fine 170 km non sono molti.. cmq se vengo vengo rigorosamente in tenda (sono giovincello!!) Cita
Luca Inviato 9 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Alec, Biel Frut, ti puoi unire con i Fratelli Dalton di Udine, loro ci saranno tutti. Per quanto riguarda il primavera...diciamo che sia il limite minimo di potenza per partecipare, in questo Raid non risparmierai il gas ma vedrai che la Vespina terrà alla grande. Mandi Cita
alec Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 I fratelli Dalton? Ok, allora domani vado a casa e raccimolo le idee ci penso un'attimo faccio 2 calcoli, e poi vi dico... cmq più si che no! (spero di sistemarla in tempo... mi manca solo il carburo da montare) Mandi biel! Cita
Luca Inviato 9 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2006 mi manca solo il carburo da montare) ma tu pensa che normalmente c'è della gente che finisce di chiudere il motore la sera prima della partenza, TU HAI SOLO IL CARBURATORE???? Cita
bibo35 Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 hahahaha io ho ancora il motore a 2500 km da casa.... Cita
alec Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 ...beh! AllorA non son messo così male... è che io e la meccanica non andiamo moolto d'accordo! Cita
bibo35 Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 guarda che da qui al 2 giugno se lo lasci dentro la vespa praticamente ci va da solo al suo posto..... Cita
lando70 Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 oggi ho effetuato il pagamento mail di conferma mandata e preiscrizione ci vediamo al raid. Cita
Boni Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 io e Ivo ci siamo...............ehm io di sicuro!!!!!!!!!!!!! Cita
bogo Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Non riesco a mandare il modulo.Aiuto!!! Cita
bibo35 Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 mandami i dati bibo35@vespaonline.com ci penso io Cita
bogo Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 adesso che è tutto a posto posso dire che ci sono anche io e la mia Cosa. tenetemi un posto per dormire. Cita
recanes Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 evvaiiiiiiiii oggi sono molto su di morale ..... perchèèèèèèè... vengoooooo..... ansimo forte forte forte prima ...... ma VENGOOOOOO anch'io.... no tu!.. no! vengo anchi'io,.. no tu! no! ma perchè??? perchè le cose si sono aggiustate non perfettamente ma ..... l'importante che ci siamo IO ed ELE...... BIBO CONTACI.. Cita
Luca Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2006 BIBO CONTACI.. Very Happy Very Happy Very Happy Molto bene, molto bene. Cita
recanes Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 buon giorno GRANDE CAPO mattutino ehhh!!! cos'hai??... giramenti di testa???? leggera nausea????? equilibrio instabile?????..... NOOOOO non ti preoccupare niente di serio... SVANITI I VAPORI DELLO SBIMBOCCIAMENTO che hai fatto ieri sera PASSA TUTTO.... tranne QUELL'ANNO IN PIù... ancora AUGURI LUCA... ci vediamo su... Cita
bibo35 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 GRANDE DEDO...... VORRA DIRE CHE NON SI DORME NEMMENO QUEST ANNO.... A PROPOSITO HANNO INVENTATO UN PRODOTTO PER NON RUSSARE... COMPRALO SENNO TI METTIAMO ALL ADDIACCIO!!! HA DETTO SCERPE CHE TI VUOLE IN CAMERA CON LUI.... EHEHEHEHE Cita
Flavio Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 fanale, quello e il raid delle acquile che si farà il 15 di luglio... con il passo dello stelvio Ma, ma, ma... Quest'anno rifate il Raid delle Aquile ??? Non ho letto niente da nessuna parte... Modifico quanto ho scritto sopra: ho riletto dall'inizio il post di Luca con il calendario VOL 2006 ed ho visto che il Raid delle Aquile è nell'elenco (probabilmente è stato aggiunto in un secondo tempo). Chiedo venia... Magari sarebbe servita un po' più di pubblicità alle variazioni... Cita
recanes Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 VORRA DIRE CHE NON SI DORME NEMMENO QUEST ANNO.... A PROPOSITO HANNO INVENTATO UN PRODOTTO PER NON RUSSARE... COMPRALO SENNO TI METTIAMO ALL ADDIACCIO!!! HA DETTO SCERPE CHE TI VUOLE IN CAMERA CON LUI.... EHEHEHEHE caro bibo..... e parli proprio tu che quando dormi sembri come me un trattore landini a testa calda in salita???!!!.... eh eh eh... non preoccupatevi, sono accopagnato e quindi non vi disturberò. scerpe potrà dormire sonni tranquilli e sognare la dolce fanciulla che gli fa rombare il cuore, e a tenervi svegli ci penserà lui ed il suo cuore senza silenziatore....... Cita
svizzero Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Bene, bene, l'allegra combriccola delle Aquile 2005 si ritroverà sulle Dolomiti.... Cita
Balbo Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 DALTON UDINE ISCRITTI ! Alessandro Marco Roberto CI SONO !!! Brrrrr....mi si alzano già i peli delle braccia al pensiero delle curvozze !!! Cita
alec Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 ... Fratelli Dalton, se venissi anch'io... facciamola strada insieme? Io partirei da Cervignano... mi iscrivo se riesco a finire la vespina in tempo.. (credo di si al 98%).. ma fino a quando sono aperte le iscrizioni? MAndi!!! Cita
recanes Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 non mi riesce mandare il modulo d'avvenuta iscrizione al raid dolomiti. comunque:... versamento effettuato oggi 12/05/2006 tramite bollettino postale di €156,00€ comprendente di guidatore della vespa (io) e passeggerocon pernotto in albergo o agriturismo. i dati li darò a bibo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini