Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono il felie possesore di una vespa Px 150 nova serie, l'altro giorno ho visto una vespa di un mods e me ne sono innamorato.

Certo, senza trasformare così radicalmente il mio mezzo, mi piacerebbe fare qualche modifica all'estetica per rendere un loock + vintage, ma cercando in giro per la rete non ho trovato nessun sito con consigli sulle modifiche esttiche, solo di elaorazioni al motore.

Le operazioni che mi piacerebbe compiere sono La sostituzione del nasello con uno di una vespa Gt, arrotondato, aggiungere i portapacchi anteriori e posteriori cromati, aggiungere un paio di fanali sul portapacchi anteriore, il taglio di "finestre" a semicerchio sulle due scocche posteriori, e un piccolo cupolino anteriore

Avete qualche consigli o qualche post aretrato dove si parla di questi argomenti?

Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Molto bella! però io vorrei fare qualcosa senza intaccare + di tanto la linea del px che così com'è mi piace veramente tantissimocomunqe è una buona base su cui partire......

Inviato

Molto bella! però io vorrei fare qualcosa senza intaccare + di tanto la linea del px che così com'è mi piace veramente tantissimocomunqe è una buona base su cui partire......

Inviato

io metterei un oblò trasparente ovale in plexiglass nello sportellinoi del bauletto anteriore e dentro ci metteri un amperometro/voltmetro con display a cifre rosse in bella vista e al coperto.

con 150 euri o anche meno fai un bel lavoretto,secondo me.

ma le mie idee sconfinano spesso nel tuning auto.

Inviato

ho molti dubbi su come farla....

ho anche visto che vendono i neon colorati per gli scooter (marchiati malossi) e anche uno di quelli non sarebbe male, magari messo sotto la scocca.....

dai, forza con i consigli!!!!!!!

Ps come prima cosa vorrei cambiare il Nasello del px che è il pezzo che secondo me è il meno azzeccato.. potrei cercare da un demolitore quello di una primavera o di una ralli o gt e mettere quello, che ne dite?

poi, sella triangolare e cuscino posteriore

accetto consigli

Inviato
ho molti dubbi su come farla....

ho anche visto che vendono i neon colorati per gli scooter (marchiati malossi) e anche uno di quelli non sarebbe male, magari messo sotto la scocca.....

dai, forza con i consigli!!!!!!!

Ps come prima cosa vorrei cambiare il Nasello del px che è il pezzo che secondo me è il meno azzeccato.. potrei cercare da un demolitore quello di una primavera o di una ralli o gt e mettere quello, che ne dite?

poi, sella triangolare e cuscino posteriore

accetto consigli

appena pieghi si vede subito,i plasticoni si prestano meglio a queste applicazioni.

io lo metterei,EVEUTUALMENTE,sotto la pancia sinistra.

Inviato

E di ricavare 2 "finestre" a semicerchio che seguano il disegno delle pance,che ne dici? i modo da far vedere motore e parte della rota di scorta....

Ricavare una finestra sul bauletto anteriore mi piace come idea, potrei incollare del policarbonato e rivettarlo, però non so cosa mettere dentro......

Inviato

io farei il bordo fanale anteriore e il cruscottino (sotto i relativi vetrini) con un filo al neon blu alimentato a 12 v.

da fermi,a fanale spento,è una chicca.

Inviato

io modificherei le frecce facendole a filo con la carrozzeria utilizzando del plexiglass

Inviato

cioè eliminerei la plastica delle frecce in rilievo e taglierei dei pezzi di plexiglass uguali solo che invece di rimanere in rilievo resterebbero a filo con lo scudo

Inviato
cioè eliminerei la plastica delle frecce in rilievo e taglierei dei pezzi di plexiglass uguali solo che invece di rimanere in rilievo resterebbero a filo con lo scudo

non avevo pensato a queste modifiche.

io sarei più propenso al mettere due led rossi nelle frecce posteriori trasparenti e trasformarle,a comando,in luci di posizione aggiuntive.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...