Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

VOTO 10 Al raduno di Alba, giornata stupenda, complimenti agli organizzatori per l'efficenza e alla proloco per il pranzo che era veramente ottimo e agli amici di VOL che com'era prevedibile si sono dimostrati simpaticissimi :P

VOTO 3 Non ho vinto la vespa... :wink:

VOTO 8+ a Modette che tra andare scooter run e tornare si è sparata circa 130 km (era la prima volta che ne faceva così tanti insieme guidando lei)

VOTO 4 a me che forse l'ho cazziata un po troppo quando ormai era stanca e non ce la faceva più :oops:

Le foto della giornata sono nella mia galleria

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si è stato un bel raduno anchee se mi è dispiaciuto non poter rimanere per il pranzo....ma la signora è la signora!!!!

per il resto mi ha fatto piacere conoscere e farmi due risate con te asashi, modette, orso e maska....persone veramente simpatiche!

ciao fre

Inviato

Che dire? Non sono abituata a guidare per così tanti chilometri, per cui stasera sono in formato zombie, mi spiace di aver fatto soffrire la frizione della vespetta, però son contenta di avercela fatta!!! :wink: Per me che sono una principiante con la P maiuscola è stato un bel traguardo!

Complimentoni agli organizzatori che ci hanno regalato una bellissima giornata con un giro mozzafiato e un pranzo veramente ottimo! :D

Inviato

ciao asashi sono motosprint oggi ho fatto un salto ad alba ho visto 2 rally grigie vicino alla fontana della piazza, ero curioso di conoscerti ma poi avevo il dubbio del colore della tua rally se era grigia o rossa, nel frattempo ho dovuto scappre perche proprio oggi capitava la comunione di un mio nipotino ed ho dovuto andare via , comunque io sono di bra e la foto al sidecar che hai fatto è di un mio caro amico che abita a sommariva perno ciao alla prox

Inviato

A parte che dalla tua galleria fotografica si evince la tua "morbosa passione" per Elena, ma questa...potevi evitarcela... :D:D

no_comment_196.jpg.fbc68860202ad98a4a266

no_comment_196.jpg.fbc68860202ad98a4a266

no_comment_196.jpg.3ee01fdfa2bbdd07cbf34

no_comment_196.jpg.d711d3c7fab463fc9938d

no_comment_196.jpg

no_comment_196.jpg

no_comment_196.jpg

no_comment_196.jpg

no_comment_196.jpg

no_comment_196.jpg.52bb223b1c1ef58cda43662b7c97eae2.jpg

Inviato

:D SI SI SI SI , PROPRIO UN BEL RADUNO IERI, OTTIMA L'ORGANIZAZIONE, OTTIMO IL MANGIARE , E SUPER OTTIMO IL BERE, POI I PANORAMI ERANO STUPENDI, D'ALTRONDE IN POSTI COSI, CHI NON LI HA MAI VISTI , NON PUO SAPERE.

ERA LA COMPAGNIA CHE LASCIAVA UN PO A DESIDERARE!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH. SCHERZO, PENSATE VOI CHE NON HO NEMMENO INSULTATO FLAVIO.

ORSO*/

Inviato

graziaLuca! Mi sa che prima o poi dovrò farti un pieno gratis! Ma forse adesso è il caso di ufficializzare la mia attività, visto che in questo periodo i benzinai non sono la categoria più amata.....

Grazie comunque per la foto, ciao Gianfranco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...