Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

QUALE COLORE MI CONSIGLITE ?

Colori - cod.MaxMayer:

Rosso - 1.298.5847

Chiaro di luna met. - 2.268.0108

Biancospino - 1.298.1715

Giallo cromo - 1.298.2933

Rosso corallo - 1.298.5811

Rosso corsa - 1.298.5806

Rosso Katmandu - 1.298.5875

Rosso Tenerife - 1.298.5870

Rosso corallo - 1.298.5880

Arancio - PIA 3/3

Verde foresta - 1.298.6310

:?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ho una 50 special dell'agosto 82, come la tua e quando l'ho restaurata l'ho fatta chiaro di luna 108!!! Conta però che era il suo originale perchè il vecchio proprietario l'aveva ordinata così alla Piaggio. A te consiglio di fare il suo colore originale....se non riesci a risalire al colore prova a smontare il freno post. e guardare all'interno del tunnel con una pila.....oppure dentro il tubo sterzo...

Inviato

certo che la puoi registrare.......basta che sia uno di quelli!!! attento però ai colori che erano caratteristici della 1^ serie a tre marce tipo il giallo cromo etc......stai sui colori originali della 2^ serie a quattro marce , come è la tua special!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...