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Inviato

Ciao a tutti .

Io ho fatto il mio motore dell'et3 con questa configurazione

Cilindro 130 polini

Albero anticipato mazzuchelli

Carburatore 19/19 con getto 100 (dell'orto)

Carter raccordati al cilindro

Marmitta proma

Frizione a 4 dischi con molla rinforzata

Il mio problema è questo,non riesco a capire una cosa

il 19 con il filtro e un getto del 90, ai bassi sembra come se fosse

ingolfata e poi a alti prende e va ho provata a tirare via il gommino nero del filtro ma niente.

Poi il 19 senza filtro con il getto 100 va molto meglio anche se mi sembra un pò magra forse ci vorrebbe un 108 non sò ditemi un pò voi.

Voi sapete dirmi perche senza filtro va meglio, e come posso farla andare bene anche con il filtro?

Devo anticipare l a centralina sotto il volano, e di quanto se si?

P.s Il 19 va bene ho provato a cambiarne 3 ma sempre uguale

E poi sapete la differenza fra il 19 shb e shbc?

Ciao e grazie in anticipo

 
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Ciao a tutti .

Io ho fatto il mio motore dell'et3 con questa configurazione

Cilindro 130 polini

Albero anticipato mazzuchelli

Carburatore 19/19 con getto 100 (dell'orto)

Carter raccordati al cilindro

Marmitta proma

Frizione a 4 dischi con molla rinforzata

Il mio problema è questo,non riesco a capire una cosa

il 19 con il filtro e un getto del 90, ai bassi sembra come se fosse

ingolfata e poi a alti prende e va ho provata a tirare via il gommino nero del filtro ma niente.

Poi il 19 senza filtro con il getto 100 va molto meglio anche se mi sembra un pò magra forse ci vorrebbe un 108 non sò ditemi un pò voi.

Voi sapete dirmi perche senza filtro va meglio, e come posso farla andare bene anche con il filtro?

Devo anticipare l a centralina sotto il volano, e di quanto se si?

P.s Il 19 va bene ho provato a cambiarne 3 ma sempre uguale

E poi sapete la differenza fra il 19 shb e shbc?

Ciao e grazie in anticipo

Con il filtro forse un max del 90 è un pò troppo, prova a calare di qualche punto, sempre tenendo d'occhio il colore della candela.

Tra SHB e SHBC ci sono solo modifiche di dettaglio (il secondo è un modello "più recente") ma nessuna differenza sostanziale a livelo di prestazioni.

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Ciao a tutti .

Io ho fatto il mio motore dell'et3 con questa configurazione

Cilindro 130 polini

Albero anticipato mazzuchelli

Carburatore 19/19 con getto 100 (dell'orto)

Carter raccordati al cilindro

Marmitta proma

Frizione a 4 dischi con molla rinforzata

Il mio problema è questo,non riesco a capire una cosa

il 19 con il filtro e un getto del 90, ai bassi sembra come se fosse

ingolfata e poi a alti prende e va ho provata a tirare via il gommino nero del filtro ma niente.

Poi il 19 senza filtro con il getto 100 va molto meglio anche se mi sembra un pò magra forse ci vorrebbe un 108 non sò ditemi un pò voi.

Voi sapete dirmi perche senza filtro va meglio, e come posso farla andare bene anche con il filtro?

Devo anticipare l a centralina sotto il volano, e di quanto se si?

P.s Il 19 va bene ho provato a cambiarne 3 ma sempre uguale

E poi sapete la differenza fra il 19 shb e shbc?

Ciao e grazie in anticipo

Con il filtro forse un max del 90 è un pò troppo, prova a calare di qualche punto, sempre tenendo d'occhio il colore della candela.

Tra SHB e SHBC ci sono solo modifiche di dettaglio (il secondo è un modello "più recente") ma nessuna differenza sostanziale a livelo di prestazioni.

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