MAX_ET3 Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Ciao, ho comprato un 50 e mi chiedevo: quanto costa il targhino, quanto ti fanno aspettare per averlo e soprattutto come diavolo faccio a smontare quello del vecchio proprietario? non ci sono viti o dadi è dentro a pressione. E poi quando lo smonto come faccio a montare il mio?? Bo? aiutatemi. Ciao. Cita
MarcoVarazze Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Ciao, ho comprato un 50 e mi chiedevo: quanto costa il targhino, quanto ti fanno aspettare per averlo Io il mio unico targhino l'acquistai quando divenne obbligatorio, per cui non me lo ricordo, ma non dovrbbe costare molto e dovrebbero dartelo in tempi brevi (al limite chiedilo nel forum "vespa e incartamenti". e soprattutto come diavolo faccio a smontare quello del vecchio proprietario? non ci sono viti o dadi ├â┬¿ dentro a pressione.E poi quando lo smonto come faccio a montare il mio?? Bo? aiutatemi. Ciao. Beh, il precedente proprietario avrebbe gi├â dovuto provvedere a smontarselo, dato che quel targhino ├â┬¿ il suo. Non puoi smontare tutto il portatarga (immagino che sia lì "dentro a pressione") e poi metterci un portatarga nuovo con il tuo targhino? Spero di aver capito il tuo problema. Marco Cita
Flavio Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 non ci sono viti o dadi è dentro a pressione.E poi quando lo smonto come faccio a montare il mio?? Non è che, per caso, c'è una zip ??? Cita
MAX_ET3 Inviato 16 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2004 La zip non c'è ma ci sei andato vicino visto che il motorino in questione è un piaggio zip. Niente paura, è per la mia ragazza, io non tradisco la vespa e lei non tradisce la piaggio. Flavio ho visto che sei di Casnate, se senti che qualcuno vende casa a Cucciago fammi un fischi che sto cercando. Ciao!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini