Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Tassa di circolazione la puoi calcolare a questo link http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1058

La revisione va fatta ogni 2 anni e comunque puoi leggere quando ti scade nella pagina posteriore del libretto.

Ti chiedo una cosa: io sono della provincia di Ud e sarei interessato ad assicurare la mia vespa (e se non costa tanto anche un'altra); cosa devi fare per poter assicurarti con Toro a quel prezzo? Eri già iscritto asi? Io non lo sono.

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

niente asi è un assicurazione normale. vai li con documento di identità, foglietto che ti rilasciano quando fai il targhino e poi con un atto di acquisto del motorino per dichiarare che è la prima assicurazione e loro ti fanno 90 neuri

PS: ma io la revisione non so manco cosa sia. due anni? ma sul mio libretto non c'è scritto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...