Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non credevo di suscitare apprezzamenti....comunque grazie.

La vespa è un prototipo su base ET3 per una vespa da cross, forcella allungata e attacchi del motore spostati in basso per alzare la luce a terra e arretrati telaio rinforzato e tagliato, (è strettissimo) sul rimanente dello scudo sono state saldate lamiere per rinforzarlo, e poi opportunamente stuccato, da la senzazione di un certo spessore. Ho dato questi dettagli a chi interessassero; visto che a te interessa il colore, non è perlato ma sono due colori pastelo normali arancio su giallo. Il lavoro lo ha fatto un mio amico nel suo garage che si diletta in queste cose; la vespa è stata prima verniciata di giallo, e poi sfumata a mano di arancio, nei bordi sulle curve e nelle pieghe della carozzeria. La vespa in foto è smontata, e i mozzi non si vedono, ma sono sfumati allo stesso modo pure loro.

Se vuoi ti posso mandare la foto ad alta risoluzione come campione... puoi scrivermi e darmi la tua mail se vuoi, perchè magari questi discorsi sul forum non interessano a molti.

Comunque sono disponibilissimo a darti tutti i dettagli che vuoi.

Ciao Matteo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...