LeandroSpecial Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Ciao ho visto il colore della tua vespa.. bellissimo.. mi chiedevo se puoi dirmi il codice colore o il nome.. inoltre sembra perlato.. costa molto? e ci vuole una carrozzeria speciallizzata in queste cose? Cita
ilvespaio Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Non credevo di suscitare apprezzamenti....comunque grazie. La vespa è un prototipo su base ET3 per una vespa da cross, forcella allungata e attacchi del motore spostati in basso per alzare la luce a terra e arretrati telaio rinforzato e tagliato, (è strettissimo) sul rimanente dello scudo sono state saldate lamiere per rinforzarlo, e poi opportunamente stuccato, da la senzazione di un certo spessore. Ho dato questi dettagli a chi interessassero; visto che a te interessa il colore, non è perlato ma sono due colori pastelo normali arancio su giallo. Il lavoro lo ha fatto un mio amico nel suo garage che si diletta in queste cose; la vespa è stata prima verniciata di giallo, e poi sfumata a mano di arancio, nei bordi sulle curve e nelle pieghe della carozzeria. La vespa in foto è smontata, e i mozzi non si vedono, ma sono sfumati allo stesso modo pure loro. Se vuoi ti posso mandare la foto ad alta risoluzione come campione... puoi scrivermi e darmi la tua mail se vuoi, perchè magari questi discorsi sul forum non interessano a molti. Comunque sono disponibilissimo a darti tutti i dettagli che vuoi. Ciao Matteo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa murata
Da Elia7, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini