chiarodiluna Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 chi viene?? rapida discesa da Milano verso l'ora di cena, chi si unisce? ciao chiaro Cita
pacomino Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 "distributore automatico di nigeriane".... AAAHAHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHHAHAHHHAHHAHAAHAHHAAHHH (respiro) AAAAHHAHHAHHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHH!!!!!!! (fiùùùùùù!) Basta, ora. Cita
Sara_il_folletto Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 se si suona con qualsiasi tempo atmosferico, non mi piace. Resto a casa, mentre all'orizzonte si profilano minacciose pantofole carnivore. Sara Cita
chiarodiluna Inviato 14 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2004 ... ma come? mi cade una certezza... la ciabatta ha colto anche te? E' come se domani il sole non sorgesse. Un eclisse sul solleone... ciao chiaro Cita
palli Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 le brigate rosse emettevano comunicati pi├â┬╣ chiari di vespabbestia: "si suona con ogni tempo atmosferico" significa che se c'├â┬¿ asciutto e pulito si suona fuori, se c'├â┬¿ freddo e/o pioggia o minaccia la medesima sia suona dentro. vi comunico altresì che, pur essendo la miserella ultimata (fatta salva la carburazione, ma che ├â┬¿ che ha una vespa carburata, lì fuori???), io ne sar├â┬▓ privo, vogliatemi bene lo stesso Cita
Vespabbestia Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 io, per l'occasione noleggero' un kymko "Eroism" Solitamente mi piace molto dar fuoco a quello scooter a fine serata Cita
chiarodiluna Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Io nolegger├â┬▓ un BURGMAN così avr├â┬▓ il rispetto di tutti all'autogrill mentre continuo ad aprire e chiudere gli specchietti elettrici. ciao chiaro Cita
chiarodiluna Inviato 16 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2004 Ecco lo sapevo mi mandate da solo. sigh strasob. ... marise. Daniel? Almeno tuuuu nell'universoooooooo... ciao chiaro Cita
ARGENTO Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 Domani sera sarò molto lontano da Parma Sarà per la prossima. Auguri e buone trombate!!! Cita
chiarodiluna Inviato 17 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2004 Sono basito dalla marisaggine dilagante. Siete proprio scarsi. Cita
Vespabbestia Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 Beh dai mica sempre si può fare il pienone di VoLilsti ai concerti..................... .......... Cita
Ospite Inviato 17 Giugno 2004 Segnala Inviato 17 Giugno 2004 Ciao Vespabbe'. Stasera , finalmente potrei, niente greta, niente impegni, vespa a posto ma..... stasera in piazza c'e' la festa di Cofferati, aggratiss anche quella, e proprio non me la perdo! Alla prossima Mauropapa' Cita
chiarodiluna Inviato 17 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2004 porca l'oca ale, ti preferiscono cofferati. io comincerei a preoccuparmi... ciao chiaro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini