Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

"distributore automatico di nigeriane"....

AAAHAHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHHAHAHHHAHHAHAAHAHHAAHHH (respiro) AAAAHHAHHAHHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHH!!!!!!! (fiùùùùùù!)

Basta, ora.

Inviato

le brigate rosse emettevano comunicati più chiari di vespabbestia: "si suona con ogni tempo atmosferico" significa che se c'è asciutto e pulito si suona fuori, se c'è freddo e/o pioggia o minaccia la medesima sia suona dentro.

vi comunico altresì che, pur essendo la miserella ultimata (fatta salva la carburazione, ma che ├â┬¿ che ha una vespa carburata, lì fuori???), io ne sar├â┬▓ privo, vogliatemi bene lo stesso

Inviato

Ciao Vespabbe'. Stasera , finalmente potrei, niente greta, niente impegni, vespa a posto ma..... stasera in piazza c'e' la festa di Cofferati, aggratiss anche quella, e proprio non me la perdo!

Alla prossima

Mauropapa'

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...