Vai al contenuto

[per moderatori] accesso vecchio forum

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao..

visto la grande frequentazione e la vastita di suggerimenti e consigli elargiti dal vecchio forum penso sia utile la possibilita di avere un link per poterlo consultare ....ovviamente senza la possibilita di postare...

Io stesso avevo delle discussioni importanti che stavo seguendo...vado in vacanza e adesso non si accede piu a niente...

moderatori fate qualcosa se potete....questo sito è il mio mito!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io intendevo il vecchio "vecchio forum" cioè quello che era raggiungibile da qui

http://www.vespaonline.com/vespaforumsold.htm

in quanto al normale vecchio forum posso consigliare di metterlo "in rilievo" cosi si trova prima..

ciao..

visto la grande frequentazione e la vastita di suggerimenti e consigli elargiti dal vecchio forum penso sia utile la possibilita di avere un link per poterlo consultare ....ovviamente senza la possibilita di postare...

Io stesso avevo delle discussioni importanti che stavo seguendo...vado in vacanza e adesso non si accede piu a niente...

Inviato

up

Io intendevo il vecchio "vecchio forum" cioè quello che era raggiungibile da qui

http://www.vespaonline.com/vespaforumsold.htm

in quanto al normale vecchio forum posso consigliare di metterlo "in rilievo" cosi si trova prima..

ciao..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...