Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mio padre mi ha raccontato della vespa con cui girava quando era sedicenne;

solo che NON SI RICORDA CHE MODELLO ERA!!!!

deve essere stata acquistata da mio nonno attorno al 1960;con lo sportellino sul lato sx e le leve freno-frizione a punta.Sembra che fosse una 4marce.

A me sono venute in mente queste due,ma pensavo che avessero tre marce e non quattro...

si ricorda male lui o esisteva anche una 125 4 marce in quegli anni?

avete qualche foto?

Inviato

io ho una vna, quindi ti posso dire per certo che ha 3 marce, miscela al 5% e poi lo sportellino e comune su tutte le vna e vnb, una difflerenza sta nello sterzo, la vna e liscio mentre il vnb ha una piccola crestina, ma non ricordo bene se lo hanno tutte le vnb o solo dalla vnb3 in poi

per ulteriori dettagli guarda su nospam.com

Inviato

fino al 1963 la vespa 125 (vnb) veniva prodotta con cambio a 3 marce, ma era disponibile come optinal quello a 4 marce. quindi se era del '60 è probabile che si trattasse di una vnb1

ciao -bicho-

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...