vespistaD87 Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 mio padre mi ha raccontato della vespa con cui girava quando era sedicenne; solo che NON SI RICORDA CHE MODELLO ERA!!!! deve essere stata acquistata da mio nonno attorno al 1960;con lo sportellino sul lato sx e le leve freno-frizione a punta.Sembra che fosse una 4marce. A me sono venute in mente queste due,ma pensavo che avessero tre marce e non quattro... si ricorda male lui o esisteva anche una 125 4 marce in quegli anni? avete qualche foto? Cita
bibo35 Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 io ho una vna, quindi ti posso dire per certo che ha 3 marce, miscela al 5% e poi lo sportellino e comune su tutte le vna e vnb, una difflerenza sta nello sterzo, la vna e liscio mentre il vnb ha una piccola crestina, ma non ricordo bene se lo hanno tutte le vnb o solo dalla vnb3 in poi per ulteriori dettagli guarda su nospam.com Cita
bicho Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Inviato 19 Giugno 2004 fino al 1963 la vespa 125 (vnb) veniva prodotta con cambio a 3 marce, ma era disponibile come optinal quello a 4 marce. quindi se era del '60 è probabile che si trattasse di una vnb1 ciao -bicho- Cita
FurlanPx Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 ma nospam.com nn va più? almeno a me...e già da un po' Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini