Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

MALEDETTI BINARI DEL TRAM!!!!!!!!!

ero quasi arrivato in ufficio.....quando una focus mi taglia la strada.... (si dice sempre così :D )

....dentro i binari, inizio a girare come una trottola......

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

risultato: pancia sx, ....e pedana INGUARDAAAABILEEEEEEEEE!!!!!!!

poooovero PX!!!!!!!!

....arrivati in ufficio, il clackson aveva il suono di herbie; il maggiolone tutto matto!!

:twisted: a dopo!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) Io mi ricordo di aver fatto un bel testa-coda sui binari del filobus,era bagnato mentre che incrociavo i binari ho dato gas con la mia alfa (trazione posteriore) e senza che me l'aspettassi vedevo il mondo girarmi attorno. Meno male non e' successo nulla. mi spiace adesso per Ago79

ma l'importante e' che non e' successo nulla di grave.Ciao.

Inviato
Agoooooo.....mi distraggo un attimo e mi vai a finire nei binari del tram......Tutto bene per te??? La vespa si ripara :)

Ciao

Giulio

:D grazie x l'affetto!

:roll: ago tutto ok...un braccio dolorante...MA NIEEENTE CONFRONTO ALLA PICCOLINA!!!

...adesso è un po triste, questa sera quando la vedete fate finta di niente....

ditele che si sistemerà tutto....

:wink:

Inviato

Tranquillo...avresti dovuto vedere qualche tempo fa la vespamartelli...QUELLA SI' che era inguardabile...chiedi a chi ha avuto la magnanimit├â di aiutarmi a rimetterla insieme...chiedi per primo a Union Jack grazie al quale oggi ├â┬® di nuovo in strada...a Luca T5 e a Turbo che mi hanno aiutato a metterla a punto piano piano...

Tranquillo, una scivolata ci pu├â┬▓ stare...la vespa ├â┬® anche questo...l'importante ├â┬® che tu stia bene, frase retorica ma di grande sostanza...

Ciao a dopo

Roger

Inviato

io sono volato due volte in un mese..

colpa delle slick e del sale che buttavano in strada contro il ghiaccio..

Alla fine l'ho riparata da me..verniciatura inclusa.

Le vespe si riparano.. i vespisti pure.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...