Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari amici,

ho bisogno di voi, esperti di T5 e non.

devo incollare il vetro (faro anteriore) al porta lampada o parabola che è in plastica.

Quando l'ho smontato, per una riparazione del porta lampada, vi era un residuo di colla lungo il bordo di colore beige e la consistenza tipo silicone, a parer mio era una colla tipo la "colla americana" o "mille chiodi".

CHE COLLA DEVO USARE???

Mi hanno consigliato l'Attak Vetro, ma non mi convince un incollaggio troppo rigido e irreversibile.

Ho molta paura di poter perdere il vetro strada facendo...

Preciso che il vetro come molti ricambi per il T5 hanno raggiunto prezzi stellari, circa il doppio e triplo rispetto ad un comune PX, bisogna cercare di preservare quello che si ha per evitare questo tipo di sciacallaggio dei ricambisti.

Scusate lo sfogo e se mi sono dilungato troppo.

BUONA ESTATE A TUTTI IN VESPA :wink:

Inviato

Grazie UNO,

sei sempre puntuale e cortese!

Ho trovato una colla "PATTEX Extreme", trasparente, resistente all'acqua e alle alte temperature, costa intorno ai 5 euro ma dovrebbe andar bene.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...