Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi si è sfilettato il bullone che chiude il manubrio con la forcella, posso sostituirlo con uno di egual lunghezza e larghezza ma senza quel lieve dimagrimento che ha l'originale??

Chi sa parli! :wink:

thanx

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mettici l'originale con un dado nuovo, se vuoi risparmiare vai da un rottamatore, ma non stare lì a fare esperimenti, se si molla mentre cammini ... che colori li vorresti i fiori???

Inviato

confermo che bullone e dado anche non originali vanno benissimo!..grazie kl01 ma x i fiori aspetta ancora un attimo! ciao

Inviato

Ma si, va b├â┬¿, la svendita a prezzi speciali di fiori ├â┬¿ finita e quelli che restano non sono un gran ch├â┬®. Quindi si rinvia, penso che siamo tutti d'accordo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...