Vai al contenuto

ASSICURATO SENZA ASI O FMI!


oedamas

Messaggi raccomandati

Ieri ho assicurato un px dell'84 (per la prima volta dopo il passaggio di propr) presso la RAS di San Giorgio di Nogaro (Ud), dove tra l'altro ci sono pure due belle ....., a 156 €, MA:

- nei 156 € (126+30 per la sospendibilità) è appunto compresa la sospendibilità: uso la vespa fino a settembre, ritorno i cedolini all'agenzia, vado a riprendermeli il prossimo anno, continuo ad usare la stessa polizza e se non ho finito i 12 mesi, la posso sospendere ancora e finire di usarla tra 2 anni!!!!!!!

PER CHI USA LA VESPA SOLO 6 MESI ALL'ANNO VUOL DIRE SPENDERE 78 €/"ANNO", SENZA SBATTIMENTI E SPESE ASI E FMI, SI HA COPERTURA COMPLETA, RINUNCIA ALLA RIVALSA E SE SI PORTANO ALTRI MEZZI E' PURE PREVISTA UNA SCONTISTICA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Sei un grande.... Era tanto che mi sbattevo alla ricerca di come, dove e quando fare le pratiche per l'acquisto di una vespa.

Mi hai tolto un'angoscia....

Spero che questo tipo di contratto lo facciano anche altre compagnie assicurative.

( sto ancora cercando una vespa da acquistare...)

Alessio di webspaghetti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...